Fuochi Fatui
di samek

09/05/11, ore 01:27

Che bella questa FF Samek! *O* romantica dolce,una favola moderna! e la citazione di Bennato ci sta tutta! :)

10/05/10, ore 11:51

Bellissima.
L'avevo già letta ma mi ero scordata di commentarla.
E' scritta veramente bene che sembra di essere presenti. Sembra di sentire la magia, di poterla toccare con mano.
L'unione di Artù e Merlino, perfetta!
Bravissima!

25/02/10, ore 18:07

*o* la A-DO-RO!!!! è scritta benissimo, scorre perfettamente... ed è proprio COSI k vorrei ke fossero loro 4,nonostante tutto il resto,tt quanto: 20enni, liberi e spensierati, innamorati... ^^ brava!

07/02/10, ore 12:21

Avevo letto questa storia quando l'avevi postata, ed ero anche convinta di averla commentata.. invece no. Beh, non mi resta che rimediare, perché è una storia veramente meravigliosa.
Quando penso a Merlino mi viene in mente la magia, e questa storia è veramente magica. L'atmosfera che hai descritto è perfetta per una festa di quel tipo.. e le descrizioni dei personaggi e dei luoghi le ho trovate veramente azzeccate.
E' davvero una bellissima storia!!!
I miei più sentiti complimenti!!

20/01/10, ore 00:12

Sto praticamente passando in rassegna le tue storie e questa e` una di quelle che mi hanno coinvolta di piu`. Con il sottofondo di questa canzone, poi, sembra di trovarsi li` nel mezzo di questa invocazione alla vita. Davvero ammaliante! Dess

09/01/10, ore 11:14

io non sono molto brava con questa cosa però posso dirti che mi è piaciuto molto leggere, io penso che tu sia bravo finfictionnista ah ah ah ah non so neanche se esiste una parola così ciaoooooooooooooo

16/12/09, ore 20:55

Oh è davvero carina!! Mi è piaciuta moltissimo,soprattuto per lo stile e l'ambientazione magica... Bella davvero.

16/12/09, ore 13:35

Wow, complimenti mi è piaciuta un sacco ^^ Non ci sono dialoghi inutili, vi è una descrizione ben precisa e mi è piaciuta l'atmosfera magica che hai inserito. Complimenti ancora, baci ^^

15/12/09, ore 00:17

Credimi, ho finito da neanche due settimane di leggere "Le Nebbie Di Avalon", e leggere questo mi ha fatto ritornare alla mente alcuni passi meravigliosi del libro, e tenendo conto dell'aggiunta Merlino/Artù, non posso che essermi goduta la fanfic fino in fondo. Complimenti, sto morendo di sonno e l'ho letta alla velocità della luce, ma mi è piaciuta molto. Credo la rileggerò comunque, umh. Beh, che dire, wow. Certe cose dovrebbero comparire nel telefilm, eh. :D Dico solo questo. Baci :)

14/12/09, ore 22:52

Bella mia dolce serpe ... un bacio

14/12/09, ore 19:17

E' una delle più belle fic che ho letto finora sul fandom.
La canzone è semplicemente perfetta, tra l'altro è una delle mie preferite del passato.
Hai reso la danza attorno al fuoco qualcosa di sublime, vivo e magico al contempo, palpabile: ti giuro che mi passava davanti come se fosse un film!
Il finale è dolcissimo, anche se quei due restano i soliti asini e Merlin rovina un po' il romanticismo finale, ma loro sono così: amore e idiozia a braccetto. ^__=

14/12/09, ore 12:15

Oh mamma... certo che... sono senza parole! Bellissima, ovviamente! L'inizio è di una freschezza unica, sei riuscita a farmi immedesimare nella scena, era come se fossi li in quella frenesia di colori caldi e musica (giustissima la scelta della canzone) e mi piace vedere i quattro che, per una volta, abbandonano le convenzioni e i loro ruoli per essere semplicemente dei ragazzi che si divertono, come quando Arthur dice: 'Amo queste feste, perché le persone sanno chi io sia, ma non ne sono interessati. Mi accolgono come se fossi uno qualunque, come se fossi uno di loro'. E' proprio questo il punto centrale della storia e poi, beh... che dire... wow un finale con il botto veramente. Che dolce Arthur che cerca di fare il romantico e di rassicurare Merlin, per non portarlo a pensare che sarebbe tutto finito quel giorno e quel folletto malefico che fa?? Lo prende in giro? Adorabile! *_*
Bravissima, complimenti, ottima shot!