Come Cane e Gatto!
di kishal

Minako-chan
28/06/05, ore 17:07

MA... MA... MA... NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! (MINAKO-CHAN IMBRACCIA LA LUPARA ) FERMATI!!!!!!!!!!!! Ma tu questa storia ce l'hai in mente vero?? Sono curiosa di sapere come si conosceranno... COOOOOOOMMMUUUUNNNNQQQQQQQQQQQUUUUUEEEE! *__* SIGH... ORA PIANGIO... VABBè, VEDI DI FARE QUALCOSA DI OTTIMO NEL PROSSIMO CAP INVECE DI ROVINARE LA VITA DI GINNY!!! (no, scherzo, non dò ordini a nessuno, solo che non mel'aspettavo...)^__^

voldy weasley
27/06/05, ore 14:05

ho appena letto il capitolo: UAO!!!! una vera e propria forza della natura la nostra ginny!!!! anche se sono seriamente preoccupata per lei (per non parlare di malfoy poi, chissà cosa gli farà lucius!!) non puo finire in un collegio femminile: probabilmente ne distruggerebbe anche le fondamenta nel giro di una settimana!! continua presto la storia: è veramente bella!

marta
26/06/05, ore 21:47

oh caspiterolina,la mia curiosità è ad un livello gigantesco,mitico sto cap.wooow che forza ,uffa peccato che io venerdì parto e non posso connettermi ad intenet per due mesi ,nooooo mi vien da piangere ....(me quando torno leggerò tutti i tuoi cap )non vedo l'ora.

_Kristel_
26/06/05, ore 21:21

Oooooooh... che bello questo chapter!!! Ginny è una vera e propria peste, ma anche Draco non scherza!! Ehheheheh... proprio un bello scambio non c'è che dire!!!! Ihihihih... sono davvero curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo... la McGrannit era davvero furiosa a quanto pare! Spero aggiornerai presto!!! Bravissima!!!

Minako-chan
26/06/05, ore 21:16

Peccato.. Vabbè, vorrà dire che aspettero!! Cmq Non è che ESPELLI GINNY VEEEEEEEEEEEEEERRRRRRROOOOOOOOOOOO????? ;___________________________; E nemmeno il pezzo di bono in carica di malfoy VVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEROOOOOO????

mitika_viola
26/06/05, ore 19:02

e sì, io devo sempre differenziarmi! Ok, ok, scusa per aver mandato 2 recensioni, è ke il mio pc fa tutto da solo, si ribella. Ora passiamo alla storia: ODDIO!!!!!!!!! Che cosa succederà? Ovviamente stupenda, impossibile dire il contrario. Aspetto il nuovo capitolo. Mi raccomando, non strapazzarmi troppo il mio amoruccio Draco, altrimenti mi arrabbio!

26/06/05, ore 18:59

Ahhhhhh! Come ho fatto a non notare prima questa splendida fanfiction?? *Moonlight afferra una lampada e se la picchia, ripetutamente, sulla fronte (insieme a Dobby che vuole esserle solidale)* Beh, fortuna che oggi l'ho scoperta e ho letto i 3 capitoli tutti d'un fiato! Sono stupendi, scritti bene e... su Ginny/Draco, che é una delle mie coppie preferite! Mi piace tantissimo, davvero! Ginny mi fa morire dalle risate, é troppo simpatica! E Draco... eheh... insomma, mi piace moltissimo. Sono curiosa di sapere come continua, le cose si son messe male, uhh... Ginny é la solita pasticciona u_u (anche Draco ha le sue colpe, pero', eh...)! Manda presto il prossimo capitolo e continua cosi' che vai alla grande ^__^!!

Tink
26/06/05, ore 18:16

Oh, quale meraviglia *.* ! Era parecchio che non trovavo una storia così simpatica e divertente che mi prendesse a tal punto, davvero, non è un tentativo di arruffianamento. Se solo l'immane pigrizia che mi possiede non mi impedisse di perdere le dita facendo due click, sarebbe già passata ai miei preferiti. Scrivi in un modo ironico e fresco, semplice ma non scarno, e hai una buona proprietà di linguagigo che si adatta perfettamente alla storia. Ottimo!
Mi hai rimesso l'allegria! Adesso però aggiorna presto onde evitare che la mia ira funesta ti si abbatta contro (e che potrebbe esplicarsi attraverso maledizioni cruciatus o riti propiziatori alla tua morte)
Baci,
Tink!

hermy90
25/06/05, ore 16:17

questo chap è stato... come dire... PIUTTOSTO MOVIMENTATO!!! E poi Gin in un collegio femminile.... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! (piccolo ma normalissimo attacco di pazzia)... Non credo che i due "piccioncini" resteranno per molto d'accordo, però... chissà!!! ;P ;P ;P Ciao!! Mi raccomando aggiorna presto!!!!

terry
25/06/05, ore 13:38

ciao!!!ke bello allora hai continuato!!ma scusa...sarà 1 fic cn la coppia draco/ginny o no??va be agg presto...bax bax

Uru-chan
25/06/05, ore 01:57

Bello 'sto capitolo, continua presto. Ciao ciao

Jade
25/06/05, ore 00:38

Brava! Brava! Forza e coraggio...aspetto un seguito!

_Kristel_
25/06/05, ore 00:22

Bellissimo questo secondo chapter!!!!! Ihihihihih... mi fanno davvero morire questi tuoi Draco e Ginny!! La rossa poi è davvero forte!!! Io non credo, che stì due riusciranno ad evitarsi per tanto tempo..! Ahahahah!!! Spero riuscirai ad aggiornare MOOOOOOOLto presto!!!! Bravissima, continua così!!!!

Bluegirl
24/06/05, ore 23:40

Sono proprio contenta che tu abbia continuato, e questo capitolo mi è piaciuto davvero...w l'ultimatum! già soffrivo all'idea del collegio e del campo di concentramento...ciao!

voldy weasley
24/06/05, ore 21:39

ciao!! anche questo nuovo capitolo è davvero fantastico complimenti! quei due sono davvero impagabili! bravissima!!! continua così! non vedo l'ora di vedere come continua!ciao ciao!