Grida silenziose
di drahen

19/12/09, ore 16:16

Ciao! Ho letto solo adesso la tua storia e devo dire che è parecchio interessante, scritta molto bene e anche molto originale... mi dispiace che non sia abbastanza recensita, ma comunque non perderti d'animo e soprattutto aggiorna prestissimo, anche perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

16/12/09, ore 14:54

Ringrazio la curiosità che mi ha spinto a leggere questa storia. Davvero ben scritta e dalla trama originale, forse perchè applicata al fandom di HP. Di solito è di magia che si parla... ma, in questo caso, la magia è stata incontrare una siffata bravura! La curiosità mi ha spinto di link in link, fino ad approdare al vostro sito. Lì ho ben compreso davanti a che tipo di "autrici" mi ero imbattuta! Non posso che unirmi ai tanti complimenti che già avrete ricevuto per la vostra bravura, per lo stile e, anche, per le tematiche trattate.
Non credo di poter aggiungere molto altro, dato che il mio giudizio può essere decisamente e semplicemente ammirativo nei vostri confronti.
Concludo ovviamente, informandovi che non mancherò di seguire la vostra storia qui su efp, come non mancherò di seguirvi nella vostra imminente pubblicazione.
Laura.

13/12/09, ore 10:09

Sono contenta che hai riproposto questa storia...Mi aveva preso già la prima volta che l'avevo letta su N A. Sono contenta di trovarla anche qui.