Haven’t Met You Yet
di JosephineAntoniette

08/09/10, ore 16:00

wow! questa fic mi sta prendendo moltissimo! io ho sempre adorato claudio, sin dal telefilm; non tanto per la sua bellezza che , non giriamoci attorno gente!, è evidente a tutti! ma tanto per il fatto che è un personaggio molto complesso e profondo! mi piaceva molto la storia tra lui e elena, non so se è per il fatto che sono cosi completamente diversi :) e sono rimasta stra delusa per il fatto che sia stata trattata cosi nel telefilm! quindi in un certo senso stai esaudendo un mio segreto desiderio! :) mi piace davvero tanto questa fic, non so se te l'ho gia scritto , ma fa niente ! :D non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Ps Cook è un coglione!
pps scusate per il linguaggio colorito!
ppps quando farai scattare qualcosina tra i due nostri giovani baldi?? XD
un baciotto
Osiride!!

03/09/10, ore 14:36

Sì, la canzone la conosco....è che non trovavo l'attinenza tra la ff e la canzone, perciò ti ho chiesto!
Riguardo al capitolo....uhm...dunque non è stata la Morucci a rubare i soldi? Hai intenzione di cambiare pure questo? O è la mia memoria che sta facendo cilecca?
La scena tra cicerino e Enrica...molto tenera!!!Mentre quella tra Elena e Claudio...un colpo al cuore!!!
alla prossima....sperando che il vento di ispirazione non si plachi!!!

01/09/10, ore 13:00

Sono contentissima che tu abbia aggiornato cosi presto e che dire il furto dei soldi rende tutto più insicuro perchè il colpevole potrebbe essere stato chiunque e ora tutti hanno sospetti su tutti.
Spero che nel prossimo capitolo ci siano anche tanti momenti più intimi tre le coppie, nessuna esclusa.
mi raccomando aggiorna presto!
Un super bacio..

01/09/10, ore 12:02

E io ti dico che mi piacciono le storie corali!
A patto che però non metta da parte Claudio ed Elena...d'altronde il titolo è riferito a loro due, no?
Mi piace che tu stia riscrivendo la seconda serie.....e non ti preoccupare per gli aggiornamenti! So che è difficile trovare l'ispirazione, per cui....ti aspetto!
a presto!

30/08/10, ore 23:44

Ciao Sociaaaaaaaaaaaa!!! finalmente ho trovato il tempo di recensire ..XD
Allora..allora...come già ti ho detto oggi ,mi piace sempre di più come stà procedendo la storia,stà sempre di più diventando la 2 stagione che avrei voluto vedere(anke se così non è stato -.-),perrchè nonostante la storia sia su Claudio e Elena, tu dai spazio a tutti ,senza dimenticare nessuno facendo intrecciare le vite dei protagonisti proprio come succede nella vita di tutti i giorni,in questo modo il riavvicinamento tra i due è graduale e molto più naturale;non come in altre ff dove all'improvviso li troviamo innamorati alla follia ,come se non fosse successo niente,ma sò già che anche se non subito li vedrò insieme *____________*( e credimi aspetto questo momento con impazienza XD)..beh che altro dire...scrivi divinamente ,ma questo già losai da tè ...e per me è un onore leggere i tuoi cpaitoli in anteprima lo sai ^_^...ora vado alla prossima ...Kiss Mary.

P.S.= lo sò le mie recenzioni fanno skifo XD ...ma lo sai non sono portata per queste cose ..

29/08/10, ore 21:11

Mia cara Josephine, sono contenta che tu abbia finalmete postato un'altro capitolo che io defenisco stupendo! Naturalmente sai che io sono una fan sfegatata per la coppia ClaudioxElena e non vedo l'ora che si mettano insieme come Lucio e jasmine, lasciamo Daniele pure a Monica(che io non sopporto tanto), spero anche che farai stare Cesare e Lucia insieme e comunque hai ragione la prima serie è molto più bella ben fatta cosi come le tue storie...A presto

P.s Mi piacerebbe diventare tua amica su Facebook, percio' se sei iscritta aggiungimi pure(IL MIO NOME è Majesti Love)

19/08/10, ore 17:04

ma.....ciaaaooo!
Quando ho visto l'aggiornamento della tua ff tra le seguite, non potevo crederci!!! Quanto tempo!!! brava come sempre....anche se non aggiorni spesso, lo stile si vede sempre, rimane intatto! Molto spesso si rischia che non scirvendo, non si riesca più a ri-entrare nel vivo della storia...a te sembra che non sia successo!
Mi ha fatto tenerezza la scena tra Elena e Claudio (e che lo dico a fare), dopo la consegna della fascetta....
spero che tu non mi faccia aspettare tanto....;)
alla prossima!

11/07/10, ore 19:19

Ciao, volevo complimentarmi con te per la tua storia. E' molto bella e l'ho aggiunta alle storie preferite, e sei brava anche a scrivere. Un'unica cosa ti chiedo: non divagare molto sulle altre coppie ma concentrati su Elena e Claudis.
Baci baci e aggiorna presto.
(Recensione modificata il 11/07/2010 - 11:02 pm)

26/05/10, ore 22:22

*_* Oh. Tante coppie come piace a me!!!!!

Carina l'idea di far rubare i soldi al ragazzo di Valentina anche se in fondo la Morucci mi sta antipatica XD e quindi non mi ero dispiaciuta per la scelta originale.

Carinissimo il modo in cui hai intrecciato le storie di lucio e jasmin e il flash di lucia e Cesare,ottimo espediente stilistico u.u Brava *_*

26/05/10, ore 19:49

sono io invece che ringrazio te, perchè come hai risposto a un'utente, la seconda serie non ha espresso tutto il suo potenziale(diciamo che sono rimasta un po' delusa per alcuni fatti...non solo per Claudio-Elena) e con la tua ff, mi sto rifacendo!
Il momento più bello del capitolo(secondo me)? Il dialogo tra Valerio e Claudio, naturalmente! Con Claudio che guarda di sottecchi Elena mentre gioca!
Brava come al solito....ti aspetto!;)

Mi piace sul serio moltissimo il modo in cui rivisiti la storia di questa serie che ,a mio parere,poteva andare meglio,data la storia di fondo estremamente valida.
Sarà che mi piace così perchè anche io avrei voluto che andasse così.

Spero tu continui presto.Magari inserendo qualche coppia in più per ogni capitolo.

eccolaaaa!!!appena ho visto la mail, mi sono fiondata a leggerti! sono davvero contenta che tu abbia ripreso a scrivere....mi sei mancata!!!xD
commento veloce questo capitolo: lucio e jasmine, molto, molto teneri....mentre Valerio....beh, penso che lo sappia...ho sempre avuto una sorta di adorazione verso di lui: sarà l'attore che lo interpreta, sarà il personaggio, ma io lo adoro!!!
a presto....

Ciao Sociaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu non puoi capire ke gioia è stata aprire EFP e vedere ke avevi aggiornato la storia!!! Come sempre hai reso benissimo i pensieri e le emozioni di tutti, senza trascurare nulla.Aspetto il nuovo Capitolo! ankora complimenti.
LA TUA SOCIA!!!
Ciaoooooooooooooooo

06/02/10, ore 20:53

Ho letto tutta d'un fiato la tua fic. E mi sembra splendida. Non solo perchè scivola, ti viene sempre voglia di leggere un altro pezzo, ma è anche buona la struttura della trama. Finalmente qualcuno che prende in considerazione la serie! Spero che la continui presto. PS= adoro questa coppia **

24/01/10, ore 17:02

Ehi!
Tranquilla,non stai assolutamente affrettando niente...anche se io non vedo l'ora che succeda qualcosa di più...eheh..
Finalmente Claudio fa qualche passo avanti...e cerca di essere sincero...ora dobbiamo veder che fa Elena..
Comunque non è ora di togliere di mezzo Riccioli d'oro?!?!ahahahah
Non mi sta tanto simpatico...:P
Al prossimo capitolo...xD
Un bacio =)