...Next time...
di Rein94

12/05/10, ore 18:37

Uuuh. (Yoh XD) Bella davvero. Molto più lapidaria e concisa, oserei dire, di quella di Roxas ma, a suo modo, molto più intensa. Axel ci spiattella i suoi sentimenti così, avviluppandoci tra le spire della sua malinconia... una malinconi assurdamente serena, aiutata dalla speranza di una "prossima volta" (Nuova partita? XD) e quasi suggestiva nelle ultime frasi, con i piccoli dettagli a memoria di tutta un'esistenza... un'amicizia. Sì, bellissima. Subito nelle ricordate ** Bye!

05/04/10, ore 11:56

*sbatte la testa sul muro*
PERCHè?
*la sbatte sul dizionario di greco*
Perchè non mi sono accorta anche di questa FF prima ?!
*torna in sè*
Okk, dopo aver sclerato, di nuovo, eccomi qui xD
Sono rimasta così *_______* tutto il tempo... Axel!
è stupendo. Cioè...Sicura di non essere Axel O.o?
Hai una capacità di immedesimarti nei personaggi e descrivere i loro stati d'animo che è meravigliosa *_* Complimentissimi...tra i preferiti pure questa u.u
E grazie di avermi regalato queste emozioni *-*
Kissoni *-*

05/02/10, ore 17:28

ma è...è... E' BELLISSIMA! va dritta tra i preferiti!

07/01/10, ore 19:37

Dio mio che bella! giuro non riesco a smettere di piangere.. è semplicemente fantastica.. non so che altro dire un bacione Anna

13/12/09, ore 16:45

io amo troppo quel personaggio. Axel è il mio preferito e quando è morto ero triste ma anche serena. La stessa cosa vale per la tua ff da un senso di malinconia mischiato alla serenità, è una cosa strana...
Mi è piaciuta molto, brava. Non ho trovato nessun errore e lo svolgimento della storia mi piace. I Nobody sono difficili da trattare e da capire, hanno si o no dei sentimenti? non c'è risposta.
Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato Axel, è proprio lui... cioè... come mi immagino che sia. sempre a scherzare anche alla fine però sempre enigmatico e serio. fa un po' le veci del fratello maggiore con Xion e Roxas anche se penso lui sia più attaccato a Roxas, ma questa è solo un opinione.
Axel fino alla fine... con la sua frase storica "got it memorized???" hai memorizzato? fa sorridere ma allo stesso tempo tristezza. è un grande personaggio, la storia di roxas non sarebbe stata così coinvolgente se non ci fosse stato lui. L'hai caratterizzato benissimo ed è questo che mi piace nell tua ff.
continua così, spero di vedere altre tue ff su questo fandom
Ciao =^^=