I want your blood
di HonoSamurai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

E' bella,cerca di aggiornarla presto.

29/05/10, ore 03:40

Diciamo che non approvo alcune coppie ma, visto che sei tu e visto che la trama mi intriga continuo a leggerla e a recensirla.
L'atmosfera è interessante e misteriosa. Riesci sempre con le tue parole a trasportare il lettore nel mondo da te descritto, è una bella dote che pochi posseggono quindi ti faccio i miei complimenti.
Mi piace farteli perché sono meritati.
Cura ancora la grammatica e presto sarai perfetta!

17/05/10, ore 21:01

Ti consiglio di controllare le frasi scritte in francese dal momento che spesso vi sono degli errori.
Come sempre consiglio agli autori : non usate frasi estrapolate dal taduttore in rete, sono grammaticalmente scorrette e spesso insensate.
Per esempio la congiunzione corrispondente al nostro 'è' è 'et', non 'e'.
Bonsour non so che forma sia, forse intendevi dire 'bonsoir' anche se il suono è molto simile a 'bonjour'; in questo caso sarebbe sbagliato dal momento che hai palesemente parlato di una situazione avvenuta alla sera tardi.
Evita di usare frasi metà in italiano e metà in francese perchè non sono molto gradevoli, come per esempio 'dove vai, petit fleur?'.
Non suonano bene, se non sai come scriverle interamente in francese allora scrivile nella lingua che conosci, alias l'italiano.

Namaste

04/05/10, ore 15:28

Oh ti prego continuala!
Mi itnriga tantissimo, voglio seguirla!
E poi la coppia Lud x Feli... *______*
E il triangolo Francis x Kiku x Alfred *W*
Splendida *_* Continuala presto!

02/05/10, ore 22:27

Arrrrrrrrrffff!!*çççççççç*

Ming Alfred trombalo XDD(parentesi fan girl finita)

Bel capitolo,me vuole l'altro angelo!!*çç*

19/02/10, ore 10:41

*muore*
Non basta questo come commento, lo so.
Ma che posso dire con quei bei pezzi di figlioli?! *ç*
Francis è bellissimo (strano, eh?!), Alfred pure e Kiku è sempre stupendo<3
Complimenti!

14/12/09, ore 04:52

E' molto bella complimenti.
Mi è piaciuta sopratutto perchè i personaggi non erano in ost come capita spesso in molte altre fic.
Apparte questo l'ho trovata anche coinvolgente quindi
spero che l'aggiornerai presto,sono curiosa di leggere il seguito!
bye bee

13/12/09, ore 16:53

Francis °ç° Dio, quanto è sexy quell'uomo <3 Mi dispiace per Kiku, ma il suo destino sarà sempre quello dell'uke per eccellenza ^^ Comunque un buon inizio, spero che tu la continui presto, ispira ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]