E se ci fosse un nuovo arrivato?
di DjFranky

12/01/10, ore 15:18

ciao!!!eh finalmente hai postato, ci hai messo un bel po'!!!
comunque devo dire che mi è piacciuto questo capitolo!!!!sopratutto per i cappelli!! aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
non farmi aspettare!!!

12/01/10, ore 14:18

rieccomiiiii!!!! STUPENDISSIMISSIMISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!** mi piace..eccome se mi piace *w* xD devi assolutamente continuare!! XD beh che dire erano tre anni che non vedevo la montagna ne ho approfittato hihih^^ io invece sono della liguria e il mare lo vedo ogni singolo minuto xD ma lo dvrò sopportare ancora per molto! comunque aspetterò con impazienza il prossimo aggiornamento^^ baciii ciau =3
baci achi13
PS: conosci full metal alchemist?? io ho scritto una fanfic su quella serie mi farebbe piacere sapere che ne pensi^^ solo se ne hai voglia^^

11/01/10, ore 19:30

E no io sono una streghetta quando le cose me le sento le sento niente da fare...io sono la strega della cioccolata...hihihi....continuala presto kuss

11/01/10, ore 17:38

è vero J.ax è trpp un grande mi piace molto la sua nuova canzone e ank deca dance....cmq bravissima posta prestooooooo....sn trpp carini insieme

11/01/10, ore 17:13

ehyyy wuuua tom ha trovato la sua anima gemella!!!il ftt delle skale mobili lo faccio anke ioo xDDD ihih kusen tokiosiiiiii :D

06/01/10, ore 01:05

scuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ç.ç mi dispiace un casino non aver commentato gli altri capitoli ma sono dovuta andare in montagna e non avevo il computer appresso.ù.ù cooooomunque....SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! si sono dichiaratiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!** ma io ti adoro!!!! sn rimasta a bocca aperta!! in questi capitoli che ho letto c'erano talmente tante sorprese che stentavo a crederci xDxD continua ok??? me curiosissimissima!!**
baciiii tvb
achi13^^

04/01/10, ore 17:06

Mi dispiace di non essere riuscita a commentae gli altri capitoli, sono mortificata. Però adesso mi farò perdonare =) dicendoti che questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto, erano dolci. Soprattutto la parte in cui Tom cerca di convincere Franky a parlare di fronte a tutti.
E' davvero molto tenero.
Mi chiedo quanto durerà questo suo comportamento.
Continua presto che sono curiosissima =). Baci. A presto.

03/01/10, ore 17:12

skusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi disp di nn averti + komm (Kommmmmmmmmmm!)ero salita in montagna e li in cell nn prende!!! sorryyyy, lo siento,mi disp....bravissima kontinua presto (ANKe io adoro i gemelli diversi^^)

30/12/09, ore 17:15

ciao!!!sì hai ragione,questo capitolo è molto interessante!!!!xD!!!
comunque dico solo che franky ha fatto un grande passo!!!!(e con l'aiuto di tom!!!!sopratutto!!!!xD!!!!!!
aspetto il prossimo chappy!!!!!!xD!!!!kuss!!!!!

30/12/09, ore 13:54

Eh me lo sentivo che proseguiva bene entrerà nella band lo sento a presto bellissimo capitolo kuss da twinkisara

30/12/09, ore 12:41

ehyyy ke bello franky incomincia a parlare cn tt...basta a Tom gli dobbiamo dare il nobel!!xDD un bacioneeee tvb :D

29/12/09, ore 18:33

mahhh,pochino,pochino è più lungo...
comunque volevo dire che visto che hai detto che nel prossimo capitolo si vedrà perchè franky non parla con gli altri mi sto davvero tenendo sulle spine!!!!!! quindi posta presto capito!!!!!!!!!!(mi raccomando!!!!)
comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto!!!
al prossimo capitolo!!!!!

29/12/09, ore 13:10

Scusami non lo faccio apposta ma sono contenta di aver azzeccato qualcosina...beh riguardo questo capitolo è molto bello, bellissimo e sono proprio curiosa kuss al prossimo

29/12/09, ore 12:40

nooooo dai nn tenerci sulle spine!!!ke krudele xDD un bacione a presto!!!

29/12/09, ore 12:38

già lascia sempre le ks a metà xDDD speriamo ke franky incominci a parlare cn tt!!!*-* un bacione tokiosoooo