Prima che il cielo crolli sulla stanza.
di uchiha_girl e bloodnyar

17/12/09, ore 20:11

Oh my! Ancora non avevo recensito, dannata me: rimedio adesso. Meglio tardi che mai, neh?
L'avevo letta in anteprima e già di dissi che era splendida. Carica di malinconia a mio avviso, ma splendida.
Sai vero che è il tuo modo di narrare a rendere ogni tuo lavoro meraviglioso. Ok, lo sai, visto che te lo dico sempre.
Ma Ucchan, mia cara... è impossibile non continuare a ripeterlo, non posso farci niente.
Ah, potessi essere brava come te .__. pagherei oro! Il tuo stile è troppo coinvolgente.
E per questo ti adoro donna! Sappilo.
Sparisco! Bye! *cuore*
*torna rantolando a morire a causa dell'influenza*

15/12/09, ore 02:51

Piccola recensione, piccolapiccola perchè sto morendo di sonno *_*
Bella, semplice, fredda. Sarà che ora da me sta piovendo, ma mi è davvero piaciuta, è coinvolgente e piena nonostante sia breve.
Complimenti per la classifica, in ogni caso *ç* non se la prenda, suvvia. Gli autori erano dei fior d'autori, è stata una bella competizione u.ù

14/12/09, ore 14:17

Bella, bella, bella. Mi piace da morire. Non sono brava con le recensioni, ma l'ho apprezzata davvero molto. Grazie infinite per la dedica, davvero. E oggi piove pure.
Ah, anche io voglio vedere il sorrisetto di L... XD
Grazie.

13/12/09, ore 20:21

Bella è dire poco e poi è scritta in un modo che mi piace particolarmente! Ha un che di dolce come hai detto tu stessa e non ha un ritmo frenetico come magari altre, il che non credo sia dettato dal fatto che non sia tanto lunga.. Mi piace un sacco e continuerò a leggere le tue opere!
Un bacio cara ^^!

13/12/09, ore 18:22

molto bella, complimenti *_*
avevi ragione, è molto dolce...e poi la cosa delle campane è davvero troppo bella...uff...ma light doveva proprio ucciderlo, il mio ellino? xD
vabbè, sto divagando.
La aggiungo alle preferite, pubblica presto anche le altre one shot ^^