The bitter end
di Nezu

26/04/11, ore 11:59

Questa è bellissima, scritta dal punto di vista di Prussia "moribondo" - perchè a suo dire non morirà. Mi piace la convinzione che nutre nel vivere ancora, pensando a suo fratello, la decisione e la determinazione. E' bello anche il modo in cui hai descritto il suo odio per Feliks e Ivan, è tutto molto umano, senza i soliti stereotipi che si usano per nazioni come la Prussia o la Polonia. Ivan però mantiene sempre il suo sorriso e questo mi piace, usa sempre la sua immancabile maschera.
E' bellissima l'ultima frase "guardami, West", mentre ridendo scatta in avanti per attaccare o Feliks o Ivan, invitando il fratello a guardarlo, convinto appunto di non morire, che non sia ancora la sua ora. La fine di lascia un po' col fiato sospeso, quindi... per favore continuaaaaaa! E'fantastica questa idea, per favore sviluppala ancora =)
Un bacio, continua così mi raccomando! A presto.

26/04/11, ore 11:55

E' molto bella! Mi piace quando si descrive Feliks non solo come un po' effemminato, che ama il rosa e si veste da donna, ma anche come un ragazzo che prova paura e che combatte. Mi piace molto il Prussia che hai descritto, così aggressivo anche se vicino alla morte, il suo sguardo anche se sta per spegnersi riesce ad impaurire Feliks anche se è con Russia e anche qui hai descritto un altro lato di Gilbert, combattivo, aggressivo e determinato a non lasciarsi sopraffare, mai, da nessuno. Molto bella davvero, mi piace un sacco questo Gilbert =)
Continua così, un bacio!

14/12/09, ore 16:04

Mi piace davvero.
Se dobbiamo essere pignoli,il fatto che l'introduzione sia più lunga del titolo rovina la forma,più che altro.
Trovo calzante ogni parola e nella mia soggettivita, sono rimasta profondamente colpita da quel semi-ossimoro: un moribondo che di morire non ha alcuna intenzione.
Complimenti ~

13/12/09, ore 18:21

Molto bella l'idea mi piace!! *____*

13/12/09, ore 18:18

Complimenti davvero, è bellissima *-*
In attesa del rating rosso muahahah