Indecent Affairs
di birobird93

30/06/11, ore 00:33

Bella mi trovoca Edw e poi lui si vendica alla grande ahahhahahahah anche lui si sta lasciando andare a scuola Oo un passo in avanti
Bellissimo anche questo capitolo adesso sono molto curiosa di sapere chi c'è in casa spero nessuno che gli vuole far del male :)
Al prossimo capitolo

29/06/11, ore 23:58

hoho, piccantissimo capitolo! xD allora, veramente hot! coomunque, macchina di lusso? la solita puttana? è tanya? xD non è ancora apparsa pienamente nella scena, carlisle dubito che l'avvresti definito puttana, (spero, perchè me lo sono immaginata in versione donna ed è terribile xD) quindi... mi hai fatto venire l'ansia con ste paranoie di Bella sull'essere seguita, ora anche io metterò sempre la sicura alle portiere per colpa tua! xD
capitolo con il finale maledettamente aperto, però dai, ci sta un pochino di suspence no? xD speriamo che in futuro i piccioncini possano godersi la loro storia senza tutte queste paure!
maledettamente sadico ma avvincente il dispetto di Bella ad Edward, è stot interessante immaginarlo imbarazzato xD
bel capitolo comunque, aspetto ansiosamente il prossimo!

29/06/11, ore 23:33

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia è stupenda e ogni capitolo che leggo mi incuriosisce sempre di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fai i miei più siceri complimenti all'autrice. Toglimi una curiosità le sue strorie sono solo in inglese???????
Tu comunque sei bravissima a tradurre complimenti!!!!!!!!
Bye bye

29/06/11, ore 23:27

Mi piacerebbe molto leggere qualcosa in inglese......aspetto qualche tuo consiglio....mi sei mancata in questi giorni......il capitolo e' molto bello non vede l'ora di leggere il seguito un bacione

29/06/11, ore 22:10

Ciao, ma non puoi lasciarci sul più bello, chi sarà adesso? Mi è piaciuta l'avventura sulla scrivania dell'aula e sono curiosa di sapere cosa c'è sotto la rottura tra Angela e Ben.
Devo confessarti che avevo iniziato a leggere questa ff in inglese ma mi piace molto di più leggere la tua quindi ho lasciato stare...Se aprirai una rubrica potrei provare a leggere qualcosa così rispolvero l'inglese! bacio Ba

29/06/11, ore 21:58

Wow... Non ci puoi lasciare cosi sul piu' bello pero'!!!Scherzo. Attendo con ansia il seguito.

29/06/11, ore 21:36

Dunque...
Come soprannome del capitolo darei "la fattoria degli animali", senza riferimento alcuno ad Orwell ma piuttosto ai commenti sessuali velati e non presenti in questo capitolo. Dio, Edwrad che grugnisce è una cosa incredibile. Poi lo sai quanto adori il sesso coi vestiti, mi fa tanto - giusto per rimanere in tema - animalesco. ù.ù
Comunque, mi è piaciuta tantissimo anche la parte in cui il povero Edward era alle prese con la sua lezione e la sua erezione. Me lo immaginavo, e mi faceva una tenerezza assurda oltre che farmi morire dalle risate.
Noto, da piccole cose e gesti che Bella e Edward si stanno avvicinando molto, sempre di più. Mi piace come rendi, metti in risalto e caratterizzi questi sentimenti dolci che stanno nascendo, perché so che senza il tuo filtro non averbbero lo stesso peso.
Il problema di Angela mi mette parecchio in agitazione. Non so che cosa possa essere successo a Ben, e la cosa più facile da immaginare ora come ora è che sia coinvolto nella setta - che per me è capeggiata da Alec.
Comunque, la whore romperà le scatole. Non immagino cosa possa dire a Bella, ma ho paura che venga a sapere della relazione fra Edward e lei e che li metta nei casini!
Spero proprio di no, perché sarebbe un gran peccato.
Sei bravissima, la mia traduttrice preferita - e non lo dico perché sono di parte - e ti ringrazio infinitamente per darmi la possibilità di leggere testi che altrimenti in inglese leggerei un rigo sì e uno no capendo il 40% delle cose (anche molto) e invece con la tua traduzione posso apprezzare e godere appieno.
Grazie, e brava.
Continua così.
Ai.

29/06/11, ore 20:04

Ehy ciao sono nuova... trovo questa storia molto interessante... anche di più :p... e volevo dirti k mi interessano davvero molto le tue spiegazioni di alcuni termini ed espressioni della lingua inglese...io vado ad un linguistico e xsonalmente trovo k l'inglese sia una delle lingue più belle insieme al tedesco...tutto qst x dirti di continuare x favore con le tue spiegazioni k sono anche molto utili!! scusami se nn è molto inerente alla storia cm recensione.. ciao un bacio -Ale-

29/06/11, ore 19:34

tu lo sai che ti adoro vero?
anche questo capitolo è uno spettacolo, Edward sta diventando sempre più audace e a noi non dispiace affatto.
non oso immaginare come sarà il prossimo capitolo, presumo che ad aspettare Bella in soggiorno ci sia Carl forse perchè spero vivamente che non sia nessuno di pericoloso per lei o magari la simpatica ex di Edward che ha cambiato macchina.
per quanto riguarda le ff in inglese, non sai quanto mi piacerebbe leggerle ma sono tristemente ignorante in materia e non saprei neanche come impararlo anche se mi piacerebbe molto.
grazie ancora, non smetterò mai di ripeterlo per il lavoraccio che fai per noi.
un bacio grande
Patrizia

29/06/11, ore 18:48

Sì, sì, sì, voglio la rubrica di ff su twilight in inglese!
Per dire in tutta sincerità, io, questa ff (non ho resistito) l'ho finita in inglese, anche il seguito l'ho letto ù.ù E' stata la prima volta che ho letto una ff in inglese(grazie traduttore online). Difficile, all'inizio.
Ovviamente continuerò a leggere la tua traduzione, che mi piace molto. Poi, tu non dovresti fare solo la traduttrice ma anche l'autrice, la tua one-shot "Ombelico" è semplicemente AWESOME!  perciò io aspetto la long-fic.
Irina xoxo
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 03:06 am)

29/06/11, ore 18:21

ogni volta che aggiorni *_* volevo però chiederti una cosa, ho visto che l'autrice ha scritto il seguito giusto? tradurrai anche quello?

29/06/11, ore 17:42

Che bel capitolo anche questo, sei davvero brava, ti sei pesa un compito ben impegnativo!
Quindi capisco sempre i tuoi ritardi, per quanto anch'io spero sempre di vedere presto un tuo aggiornamento!!
Adesso, poi, sono curiosissima!
Chi sarà?
Ho qualche idea, vedremo -pardon, leggeremo- la prossima volta, intanto resto con la curiosità!
Non ho mai letto FF in inglese, anche se vorrei provarci, ma mi spaventano un pò..!
Però, come ho detto, vorrei provarci, quindi se inizierai una rubrica con esse, potrei farci un salto!
A presto!!

29/06/11, ore 00:52

Wow!!!
Ho appena scoperto questa storia, devo dire che mi ha molto colpita, tra ieri e oggi ho fatto nottata per leggerla e finirla al più pressto.
Complimenti, molti molti, sia alla ragazza che l'ha scritta e anche a te che la stai traducendo per noi (e anche un po'-tanta ;P - di invida per questo, ah! fossi in grado io di fare una cosa del genere)

13/06/11, ore 09:38

ehi ciao, che dire, wow, ho trovato questa storia per caso, anche se sinceramente avevo iniziata a leggerla in lingua in un altro sito poi però mi ero scocciata e l'ho lasciata perdere, l'ho trovata ieri sera mentre facevo un giro tra le storie e il titolo mi aveva ricordato qualcosa, ma ho collegato tutto solo al terzo capitolo, si con moooolta calma. comunque mi piace un sacco questa traduzione e devo dire che mi attira molto la storia, certo leggerla in lingua è bello, ma sinceramente leggerla in italiano è ancora meglio, spero di leggere presto il prossimo aggiornamento. Ah quanti capitoli sono? A presto un bacio Mary e buona giornata.

10/06/11, ore 19:48

Non c'e' che dire e' un capitolo pulp, molto pulp !!
Sangue e sesso tutto condito con sentimento.
La prima parte e' dedicata alla vicenda " pazzo scatenato " ed e' veramente misteriosa.
Dalle scritte che ci sono nel bagno e che terrorizza o dino alle lacrime Bella si capisce che lei non e' la prima vittima, ora resta da capire se c'e' stata già una vittima o se la vittima e' il simulacro impiccato nel bagno a raffigurazione di quello che capiterà a lei.
E' una vendetta sentimentale ?? Potrebbe essere un ragazzo respinto??
Jacob?? Mike???
In quel caso forse il messaggio forse sarebbe stato più specifico e forse avrebbe coinvolto anche Mr. Cullen.
Ma chi c'e la può avere con Bella??
Mi sembra una ragazza fin troppo normale per avere fatto cose deprecabili o che comunque possono istigare una reazione tanto cattiva.
Che sia una vendetta da parte di un criminale che ha avuto a che fare con suo padre Capo Swan?? Mah....... lo scopriremo solo leggendo.
La scritta sul muro e' enigmatica, « Sentirete le sue urla, vedrete la vita scorrerle via dagli occhi e pulirete quello che resterà del suo corpo. Non perderemo tempo. Dopo che è stata violata, è morta. Bella Swan, sei la prossima, puttana », sembra quasi che lo vogliano fare pubblicamente, in modo che tutti vedano, oppure più probabile fare un video e farlo circolare in web facendo conoscerlo a tutti: uno snuff.
La reazione di Bella e' di sconforto e paura, tanto che Alec, a dire la verità poco impressionato da tutto ciò che e' successo, tenta di consolarla non riuscendoci, che personaggio strano Alec e secondo me neppure marginale. Staremo a vedere chi e' veramente........
Edward dal canto suo si inc...a come una pantera per non essere stato ascoltato da nessuno quando ha detto di avere visto qualcuno in quella parte della scuola.
Ci rimane quando vede Bella allontanare Alec e lo manda a chiamare la polizia per far si che documentino quell'ulteriore prova.
Strano che i poliziotti vedendo Bella, la figlia del loro capo cosi combinata e con una palese minaccia di morte scritta, non chiamino il loro Capo e lo informino di ciò che stava succedendo, sembra quasi che non la conoscano affatto.
La soluzione e' andarsene da li per non continuare a macerarsi nel dubbio e nella paura.
L'occasione e' ghiotta e cosi per non lasciarla sola Edward porta Bella a casa sua.
Ora scopriamo qualcos'altro di lui.
Abita solo, in una grande casa, arredata con stile, con cose anche preziose e probabilmente e' ricco.
La complicità che si crea e' troppo forte per resistere ancora e se anche non ci sono candele, sottofondo musicale, fiori e magari buon cibo, Bella non riesce a resistere e a quel punto dolcemente e languidamente cede anche Edward e cosi abbiamo la loro prima volta senza stress, senza paure di essere scoperti e senza nessuna fretta.
Si coccolano, si accarezzano, si esplorano e tutto ciò che viene dopo e' la giusta prosecuzione del loro desiderio.
Bellissimo questo capitolo, ora sono curioso come una scimmia e passo a leggere il prossimo, grazie Moreno