The Driver's Tale
di Melanyholland

13/01/10, ore 17:23

Sic. è bellissima questa serie di missing moments, e credo di essermi vagamente innamorata di Arthur. Vagamente, perchè Chuck è pur sempre Chuck.
Mi è piaciuto davvero tanto immaginare la vita di questo personaggio a cui tanto spazio si è dato, ma mai davvero per comprenderlo fino in fondo. E mi è piaciuto quando veniva descritto il cambiamento che Chuck aveva solamente grazie a Blair.
Perchè loro sono Chuck e Blair, e Arthur l'ha capito prima e meglio di tutti noi. Sic. *_*

17/12/09, ore 21:41

bellissima! mi è piaciuta un sacco questa fanfiction e ho trovato molto originale narrare la storia di chuck e blair dal punto di vista di un personaggio quasi trasparente ma presentissimo in molti momenti..!

14/12/09, ore 19:43

e bentornata con un altra ff *____* madonna è stupenda! e poi dal punto di vista di arthur mai vista!strana ma molto originale! e poi sui miei chuck e blair <3 sbav

qua il mio era partito a mille *__*
Il giovane Bass si avvicinò a lei, allungò una mano per intrecciare le dita nei suoi boccoli scuri, poi le accarezzò con dolcezza la guancia. Avvicinò il viso per posarle un bacio sulle labbra e lei abbassò le palpebre, lasciandolo fare, per poi guardarlo con una silenziosa preghiera negli occhi quando lui si ritrasse.

“Mia cara”, cominciò, accarezzandola ancora. “Non posso. Non mi piace quando gli altri toccano le mie cose. E tu sei mia, Blair. Questo te lo farà capire”.

sbaaav è davvero stupenda!la metto tra le mie preferite of course *-* e anche come autrice,grazie mille di avermi fatto leggere una bellissima one shot :* baci
ps:grazie per avermi citata alla fine mi sento onorata (anche se sembra poco ma *_*)

14/12/09, ore 12:50

Ciao^^
Ok, ammetto di essere una lurker indefessa di tutti i tuoi gioiellini, ma questa fic mi ha "costretto" ad uscire dall'anonimato: è strabiliante.
E' curata, intensa, particolareggiata: non manca un solo istante della prima serie, eppure è "solamente" una shot; non manca una sola crepa del rapporto tra Chuck e Blair, eppure è così Chair.
E' stata una piacevole sorpresa, questa tua fic: perché è scritta divinamente, perchè è originale pur trattando di argomenti che -bene o male- sono stati sfruttati ampiamente, perchè offre un punto di vista nuovo e perfettamente IC su tutta la vicenda.
Ecco, ne approfitto per spendere due parole su un' altra tua fic presente in questo fandom; per esempio in "Le rouge et Blair" (godibilissimo spaccato anche questo XD)avevo notato una certa "fretta" nella conclusione, che mi aveva lasciato un po' -non delusa, ci mancherebbe- perplessa sul finale: in particolare non avevo associato perfettamente a Blair quest'arrendevolezza nel credere alle parole di Chuck.
Qui, invece tutto si interseca alla perfezione, la "resa" di Blair è perfettamente coerente al suo carattere agrodolce così come Chuck, nei suoi eccessi e nei suoi rimpianti.
L'ultima frase, a mio parere, è la migliore: conclude la fic riprendendone l'inizio, e in poche parole riassume tutto quello che si può -poteva XP- dire sul Chuck della prima serie.
"E non c’era più tracotanza nel tono, ma solo indigesto rammarico."
Ps. Ho amato l'espressione "indigesto rammarico", sappilo. E da oggi figurerà tra le mie preferite ;D
Ok, ho scritto un papiro ^^" E' un mio difetto, o sono estremamente parca di parole o eccessivamente prolissa ;D
Con questo ti rinnovo i miei complimenti, e aggiungo che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio, Marta.

13/12/09, ore 23:25

Ciao!!Questa ff è deliziosa!sul serio,hai fornito un punto di vista particolare,quello di chi di nascosto ha visto nascere un amore così bello,hai descritto benissimo Chuck attraverso i pensieri di Arthur..
Volevo farti i miei complimenti,conosco questo sito da pochissimo,e indipendentemente da c&b e dal telefilm,si vede subito che sei una scrittrice vera.Continua a coltivare questa passione,e questo dono che hai!
Mi auguro di leggerti ancora,un bacio!