You have always been my Safe Home
di _omfg_

16/12/09, ore 20:15

*.* cucciolosa!!!!
l'ho amata te lo dico!!! U_U mi ha rapito xk Zacky è stra cucciolo mentre Brian è la solita testa di cazzuolina xD
Insomma sono bellissimi insieme e la situazione che si è creata era davero emotiva, si poteva quasi toccarla l'emotività!
Davvero bella.. it goes in my prefer u.u
Complimenti!!
Revvy xD

16/12/09, ore 18:00

Mi piace anche se mi hai fatto passare da coglione.
Brava come sempre.
Ti amo
Gates

15/12/09, ore 15:35

Mia adoratissima Frank *-*
Spettacolo di shot. Veramente bella. Avrei ammazzato di botte Brian una riga si e l'altra pure , ma alla fine è assolutamente spettacolare e li ho amati insieme come non mai!
Zack è ammore allo stato puro, come sempre del resto, ma lo hai reso così dolce e confuso da essere più adorabile del solito, ancora una volta : bravissima Frank <3
Sei il mio piccolo genio e sai quanto amo come scrivi. E non commentare ù.ù
Ti Amo Iero <3

Ur Tuck

14/12/09, ore 20:21

aww...ho letteralmente adorato Zacky. Brian è sempre il solito cazzone che lo fa soffrire ù_ù ma diciamocelo, a noi piace così! xD
l'importante è che alla fine torna a casa *_*
bellissima, brava brava!
baci
Vale

13/12/09, ore 23:41

Veramente molto molto bella ^^

13/12/09, ore 23:11

ç_ç ho odiato Brian per un momento, prima che si rendesse conto di essere una testa di pongo e tornasse dal suo Zacky.
Scusa la recensione misera, ma sto così in quanto a fantasia per queste, ultimamente.
Sappi solo che l'ho adorata, anche se mi piace di più vederli felci e patatosi, piuttosto che in mezzo a crisi.
Vedo che la voglia di vederli assieme (Brian e Michelle) riempie di gioia tutte noi :°D
Brava Frank, ti stimo!
Gee <3