December, 14th - Mousse
di Black_Eyeliner

04/08/13, ore 02:13

La Toboso è una bastarda che stuzzica e poi ci lascia tutti a bocca asciutta. Tze.
Dunque il bazzicare in cerca di lemon qui su EFP diventa una necessità ^^.
Davvero bellina, questa One-shot, fa sempre piacere leggerne di ben scritte e ben impostate :) speravo solo che si prolongasse all'infinito XD
Ahah, lascia stare, colpa di Ciel e Sebastian. E' una cosa capibile, no? Come si può rimanere indifferenti di fronte a quei due?
*sbava*
Complimenti.

02/04/10, ore 17:23

Sul serio, la mia stima nei tuoi confronti sale sempre di più.
C'è ben poco da dire, non ho molti commenti da fare: si, amo il modo in cui scrivi e... si, amo questa coppia. Di solito non vado matta per i raiting rosso -specie con loro due, che sono un pairing alquanto "delicato"-... ma ti posso giurare che questa shot mi ha fatto venire i brividi. Meravigliosa.

23/12/09, ore 01:18

Mamma mamma mamma!!!!! *ç*
Adoro il paring e adoro questa shot!!! *ç* Complimentissimi!! Hai mantenuto i caratteri originali in maniera decisamente ottima! Sono adorabili quando tentano di avere la meglio l'uno sull'altro continuando a stuzzicarsi! xD
E' stato interessante la scena dello stupore di Sebastian, ma ovviamente, quello che viene dopo interessa parecchio alla mia parte yaoista u.u
Che dire ancora? Hai descritto ogni passaggio alla perfezione e ripeto che questa fic mi piace un sacco! Finisce dritta dritta nelle preferite! ^^

14/12/09, ore 16:44

hai ragione, la Toboso è crudele nel disegnare in quel modo le gambe del piccolo Conte XD
oooh, come mi è parso seme Ciel in questa shot! OçççO
e nonostante la situazione ambigua, sei riuscita a farli rimanere pauosamente IC. sei incredibile!
quanto vorrei anch'io anch'io leggere una bella lemon >çççç<
ma cmq...mi è piaciuta davvero tantissimo, questa shot.
scrivi in un modo davvero incredibile.
complimenti.
kiss

14/12/09, ore 13:07

Al momento mi sento tanto pedofila. Non so, Lucifero in questo momento potrebbe aver problemi riguardo la mia futura posizione all'inferno. Cioè, nella lettura di questa shot ho peccato - ma chissene - così tanto che anche lui potrebbe andare in crisi.
A parte ciò... In questa shot Ciel mi è sembrato tanto seme, mentre Sebastian tanto uke.
Li hai mantenuti entrambi paurosamente IC, nonostante la situazione che si è venuta a creare man mano che la storia procedeva.
E' stata una piacevolissima lettura, ovviamente la data è scelta apposta XD Diversa dalle tue solite opere, ma comunque una sorpresa molto molto molto gradita. Insomma, quando ci capiterà ancora di vedere il nostro Sebastian cadere nel peccato di gola? lol. Ciel sa essere un perfetto padrone.
Mi hai fatto sbrillare fino all'inverosimile per questa shot, ste. Colpa tua se oggi avrò la bava alla bocca tutto il giorno e gli occhi persi nel vuoto come se avessi fumato chissà quale divina sostanza. Va bò, tanto so già che la rileggerò. Bravissima come sempre.
*cuore*
Bella.
ps: sì, la Toboso è davvero cattiva. Disegnare le gambe di Ciel in quel modo assolutamente osceno... *ççç*
(Recensione modificata il 14/12/2009 - 01:07 pm)