Tenebre
di finaltrunks

24/12/09, ore 00:20

Hai ragione, non ha detto nulla questo secondo capitolo, ma fa nascere nel lettore nuova curiosità! Staremo a vedere cosa succederà nel prossimo!
Ciau -Miky-

23/12/09, ore 00:42

Povero vegeta!! Certo che lo tormenti..... povero stellino!!( ok, sto proprio degenerando!!!!)
Bravo, il capitolo è ben godibile abbinato a un ottimo stile nella scrittura, che non appare per niente noiosa, anzi^^Sai, sono davvero curiosa di sapere come procederà dal prossimo capitolo, visto che l'espressione di goku(kaarot!!)non promette nulla di buono.....
Bhe, adesso scappo visto che si è fatto tardi......
Bhe, ti auguro buon natale e buone feste(sorvola sul fatto che non centra nulla con la recensione^^)

tanti saluti,

da Sharon633^^

15/12/09, ore 09:32

Fiction interessante! Di sicuro vola subito fra le seguite! Credo di non aver mai letto una storia -oppure questa sarà si e no la seconda volta che succede- scritta da un maschio! Logicamente non è una storia d'amore, ma mi ricorda molto Devilman come ambientazione del sogno e la crudeltà/brutalità dei gesti... forse è per questo che mi ha attirata, in qualche modo!
Devo dirti che, leggendo anche il tuo profilo, mi hai stupita! Per la tua giovane età scrivi già molto bene! Sebbene nelle prime righe ci siano un pò di ripetizioni e di frasi che non stanno molto bene fra loro (es. "occhi neri, nero tenebre" o "coraggioso fra i coraggiosi"), più avanti usi molti sinonimi e parole poco utilizzate nel comune "parlato", impreziosendo la tua fic!
Bè, non ho altro da dire al momento, aspetterò il secondo capitolo per farmi un'idea pià precisa! Ciau ^^

15/12/09, ore 03:55

Bravo non c'e che dire^^wow, mi ha impressionata!!! già dal primo capitolo sembra interessante... sono proprio curiosa di sapere chi è colui che tormenta il tenebroso principe...

14/12/09, ore 18:14

Questa fanfiction mi ha attirato già dalla descrizione. Mi piace il tuo modo di scrivere! Spero di leggere il continuo.
A presto ;)
- GVArsen_17

14/12/09, ore 17:57

L' inizio è molto interessante. Sono curiosa di vedere come la continuerai.
A presto. ^^

14/12/09, ore 16:33

Per adesso mi sembra interessante. Stiamo a vedere che cosa succederà nei prossimi capitoli!! ^^