Il Signore dei Kunai
di Aerius

21/01/10, ore 14:19

Chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui giungo a recensire!
Mi coprirò il capo di cenere, ascolterò per ore e ore gli sproloqui di Ino, andrò a fare da babysitter ai Gremlins!
Ah-ehm!
Capitolo geniale come al solito!
Ah, Yamato Yamato! Che mandrillone che sei! Persino al grande Sesshi fai la corte! XD
Complimenti ancora!
Nemeryal

30/12/09, ore 20:54

Oddio, tutto ciò è altamente demenziale, folle e (forse) nocivo alla salute.
Per questo non posso fare a meno di continuare a leggere! XD

20/12/09, ore 09:46

hahahaha XD!! sto rotolando sul pavimento dal ridere uhuhuh!! sei un grande ti seguo da un sacco di tempo, anche se questa è la prima recensione che ti lascio (perchè non sapevo come fare), continua così e non temere: ogni autore (soprattutto se SOMMI)sopravvivono alle torture dei lettori!!
(Recensione modificata il 20/12/2009 - 10:04 am)

19/12/09, ore 15:15

Geheheheh! Sono resuscitata! E che capitolo pregno, non ho mai riso così tanto in vita mia! X°°D
Questo è stato stupendo:
"...sì, quella di Tarzan
-Jane *o*-
No, quella pelosa..."
*rotola ridendo come un'isterica*
Jasdebi come "povera" verginella ce lo vedo bene! X°°D
Povero Kakashi, oltre ad aver perso tre costole è rimasto traumatizzato di fronte alla crudeltà di Jiraya... sterminiamo tutti i Pokémon! XDXDXD
Il ciarlare soporifero di Ino invece potrebbe essere un'arma di distruzione di massa, visti gli effetti devastanti che ha sulle persone...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Ho solo una cosettina da segnalare: è harakiri, non karakiri. Karakiri è una volgarizzazione della lingua italiana ù.u (lo so, sono mucho pignola, eheheh ^^")
PS: Non so se qualcuno lo ha già chiesto, ma... c'é la possibilità di veder comparire qualche personaggio (Roy Mustang, Roy Mustang, Roy Mustang...) anche da FullMetal Alchemist? *^* *occhi sbrilluccicosi*
Ancora complimenti! XDXDXD

16/12/09, ore 21:37

ahahahaha!!! troppo forteeeeeeeeee!!! dico sul serio... anche se inizio a pensare che hidan morirà prima della fine della ficcy... in tal caso ti consiglio (o sommo senpai.. posso considerarti mio senpai vero?!?!?) di usare artemis fowl... è cattivo e... bhè cattivo!!!

14/12/09, ore 19:00

Nooooo il monologo pre-battaglia di Sasuke!!! Pensavo che almeno in questo cappy ci fosse una buona dose di monologo come augurio per le feste di Natale... beh mi dovrò accontentare di questo meraviglioso cappy! Complimenti anche perchè sei stato molto puntuale (e non capita tutti i gioni) (Scherzo ovviamente! ^^) Che forza le costole di Kakashi!! Non vedo l'ora di sapere che succederà quando Hidan se ne accorgerà (se lo farà tonto com'è!) XD XD Al prox cappy. Buone feste! ^^