Sempiternus
di Ulissae

22/12/09, ore 23:26

Fratellini pucci °°
Ok, torno in me.
L’interpretazione del Natale è di sicuro fuori dagli schemi, e mi piace l’idea di Aro che si nutre della speranza di un futuro migliore. Come direbbero i miei amici, brensa, brave ma intensa XD
Bella drabble, complimenti =)

17/12/09, ore 18:40

Che tristezza. Cavolo, Lau, si vede che adori Aro. Nelle tue mani diventa praticamente perfetto. Quasi quasi chiedi i diritti alla Meyer -conato- e scrivi un libro su di lui e i due altri adorabili pallidi fratelli. Più mogli e corte, ovvio.
Divagazione a parte... Bella drabble. Ho apprezzato il cenno storico ai Saturnalia -e quando mai ne troverò altri in questo fandom, bah- e i pensieri duri di Aro in contrasto con il suo essere così gentile e dolce con Didyme. Che dirti? Che sei brava te l'avrò detto in tutte le recensioni. Boh, ti dico...
Bravissima *originalità massima*
Bella.

15/12/09, ore 18:40

Ripetendo ciò che ti ho detto ieri, e cioè che Aro per me è una figura subdola e crudele con tutti, tranne che con certe persone, tra cui Didyme prima che decidesse di farla fuori e...ehm...beh, altra gente xD
...Posso affermare che questa drabble è davvero carinissims, e dolce, soprattutto. Io in quei sette giorni di festa ne avrei fatte, di cose *ghigna* insomma, se uno schiavo può diventare padrone, ed il padrone può diventare servo...perchè non uccidere quest'ultimo? si ha il permesso, no?! ù.ù *me inizia a fare piani malvagi*.
Adoro Didyme, anche se vuole rubarmi il...uhm...no, non secondo marito xD. L'amante, yaya (primo marito Eddy, secondo Seth xD).
Aro per me resterà un mistero, anche se delle volte provo a scrivere su di lui. Lascio il piacere più grande a te, visto che ti riesce sempre così bene^^.
Ora me ne vò.
Byeye.
Sammy C.
p.s.: commento n°2 fatto ;)

14/12/09, ore 18:55

Che puccioli. Questa ff rispecchia esattamente l' immagine che mi sono fatta io del rapporto fra Aro e Didyme. Con la differenza che secondo me lei era moooolto più stronza di come è presentata generalmente. Voglio dire, sono pur sempre fratelli, no? E poi DEVE aver combinato qualcosa, se Aro l' ha uccisa. Bah, ma questo esiste solo nella mia testolina. Divagazioni a parte, è veramente carina. Poco Natalizia, è vero, ma in fondo in fondo un pò del buon spirito del Natale c'è. E poi Aro che le fa le coccole....voglio anch' ioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Baci,
Tom94