My (Xmas) Sharona
di shanna_b

21/12/09, ore 13:27

muahahahaah Jared scorfano? Ma poverino... vabbhè non è Eddie Vedder ma non è neanche uno scorfano daiiii XD

17/12/09, ore 23:55

Che bello,sei ritornata con un altra FF *__*
Bene bene come inizio non è niente male!!!
Shan costretto dalla sua nonnia Ruby,mi piaceeee...vuol dire che puo' convicerlo a fare tante cose hihihi
Sono curiosa,posta presto!
Bacio
Miry...

17/12/09, ore 23:55

Che bello,sei ritornata con un altra FF *__*
Bene bene come inizio non è niente male!!!
Sono curiosa,posta presto!
Bacio
Miry...

16/12/09, ore 08:47

Bella! Shannon tiranneggiato da nonna Ruby ce lo vedo proprio, non c'è che dire... la premessa è ottima come sempre con te e adesso attendo impaziente il seguito. Chissà che incontri farà il nosro kiltman al centro anziani... una bella infermiera? una nipote premurosa?
Hihihi.. e poi Shan che chiama scorfano JJ troppo forte!!!
Baci
Nicole

15/12/09, ore 21:08

shannon-babbo natale! shannon-babbo natale! shannon-babbo nataleeeeeeeeeeee!!!!!
ps, fin quando nn posti il seguito scordati una recensione più interessante! ;)
ti adoro lo sai

15/12/09, ore 14:24

eccoci qua...una nuova ff..che bello...grazie per questo regalo natalizio...vediamo vediamo quali sorprese hai preparato per noi...

14/12/09, ore 19:16

*__* che bello Shan in versione natalizia....avremo il nostro batterista preferito versione Babbo Natale o elfo aiutante??? A nonnna Ruby non si resiste! Ci mancherebbe altro!U_U attendo il prossimo capitolo *__*

14/12/09, ore 18:22

ehi, ma la pubblichi a capitoli? sadica che non sei altro! Io la mia te l'ho mandata per mail intera!!!
Ecco, mi ero appena ripresa dall'ultima che comincia la nuova "febbre da ff di shanna".
A parte gli scherzi, mi piace questo capitolo, come sempre hai quel tocco ironico e comico che mi scioglie.
Attendo impaziente!

14/12/09, ore 15:38

che bello Shannon in versione natalizia ....immagine dolcissima. Finalmente Shanna-b, sentivo la tua mancanza!!! ...grazie!!

14/12/09, ore 15:17

OH SI!!!!!!!!!!! Proprio quello che aspettavo!!!!! Grandissima Socia!!!!!
Dai Shannon, fai il bravo e vai ad aiutare i vecchietti... Nonna Ruby ha ragione e quindi esegui gli ordini...magari trovi anche il regalo per te *_*