Nient'altro che polvere
di Uraken

15/08/05, ore 13:53

Profonda, intensa ed estremamente toccante. Mi piace il personaggio che hai preso in considerazione, soprattutto come l'hai reso, perché Benton ha una personalità difficile da trasporre sul piano scritto. Inoltre ho apprezzato moltissimo il binomio Peter/Dottor Benton: due persone distinte. Perciò tanti complimenti, è davvero una storia degna di nota!

Amore
24/06/05, ore 22:18

Amore ogni parola che scrivi, ogni lettera che dal tuo polso scaturisce, è un frammento verso il successo, un pezzo in più per poter diventare una scrittrice di successo sono ORGOGLIOSO di te grazie di esistere e di farmi vivere emozioni bellissime sempre e a più non posso grazie amore delle tue storie che mi riempiono il cuore amore sei bravissima amore sei tutto per me sei unica e speciale TATTTTTT

24/06/05, ore 19:48

molto intensa... brava per il titolo.. ti consiglierei un panno e uno sprai per la polvere.... sto scherzando... spero che tu non te la prenda ... è molto bella la tua storia, anzi è bellissima(mi perdoni adesso...cmq sono cose sincere le ultime ccciiiiiaaaoooo)