I Giorni Dell'Abbandono
di memi

18/12/09, ore 00:36

Veramente, veramente bella. Meriterebbe più recensioni, ma probabilmente la coppia non è così seguita, e questo va a tuo discapito. In ogni caso, io la mia voglio dirtela, perchè ho già letto questa one-shot due o tre volte da quando l'hai pubblicata, e penso faccia sapere a un'autrice sapere che la sua storia è piaciuta...
E sì, mi è piaciuta. Sarà perchè la coppia è davvero insolita - io personalmente non avevo ancora letto niente in proposito - e quindi ti dà la possibilità di lavorare di fantasia e immaginarteli un po' come vuoi, sarà perchè la trama - pur essendo una one shot e quindi piuttosto corta e ovviamente poco movimentata - ha degli ottimi spunti, sarà è scritta in modo per niente scontato e fresco, come nelle tue altre fic (ti ho scoperto, tardi forse, con la James/Lily "The 5 stages", seguo anche "The photograph" e trovo tu riesca a modificare molto bene il tuo stile in base agli argomenti che tratti); comunque mi è piaciuta.
Trovo tu sia riuscita a delineare bene i personaggi - quello di Dominique soprattutto, dato che hai usato il suo punto di vista - anche se avevi poco spazio, trattandosi di una one-shot. Inoltre, Lysander mi è piaciuto da subito tantissimo e non so neanche spiegarti perchè. :)
Quindi, che dire, solo complimenti. E continuerò a leggerti, anche se non riesco a recensire regolarmente, purtroppo...

(Non per fare la rompipalle - o meglio, so che lo sono, purtroppo - ma ho solo un appunto minuscolo da segnalarti: credo che in italiano corretto sia 'non voglio nessuno a parte TE', trattandosi di un complemento. In ogni caso, è una stupidaggine e non cambia certo il mio giudizio generale sulla fic.)
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 11:42 am)

16/12/09, ore 19:26

Ah, non ho parole, mi piace davvero tantissimo!! Sono sempre stata una Dominque/James, ma mi stai facendo amare sta coppia alla follia *_* spero scriverai ancora su di loro <3

15/12/09, ore 13:37

Awwww!!! Memi, mi vizi troppo così! Stavo giusto chiedendomi che fine avesse fatto it's a child play,perché volevo più Dom/Lysander ed ecco spuntare dal nulla questa tua fanfic!Bellissima come al solito sia per il pairing principale sia per come hai trattato le altre due coppie presentate! Grazie per questa One shot!