Message In A Bottle
di steffy2395

06/01/10, ore 20:01

hahaah E' hahah è haha Bix haha ma IO TI ADORO!
L'hai tolto dalle scatole sisi ti adoro ti adoro ( Non è che non sopporti Jake nee povero ragazzo ma almeno se levato dalle p***e haha)
Trallaleroo trallaaa!
Vai Bella prendi la mcchina saltaci su e parti a tutto Gas!
Destinazione?
Edward ovvio haha xD

06/01/10, ore 17:43

ahhahahah...Jacob bisex..tra l'altro con una specie di marrocchino!! O.o aahhaha
ehm..che sbadata..io sono Bianca..ho appena trovato la tua storia..mi piace moltissimoooO!!
questo capitolo mi ha fatto sbellicare..ahahahahhahahaha
meglio così almeno si può dedicare completamente ad Edward *-*
spero aggiorni presto..un baciooooo!! Bianca^^

06/01/10, ore 17:43

questo capitolo mi ha fatto sbellicare..ahahahahhahahaha
meglio così almeno si può dedicare completamente ad Edward *-*
spero aggiorni presto..un baciooooo!! Bianca^^

06/01/10, ore 17:34

ahahahahahahha nn c credoooooooooo!!!! bwahahahaha jake bissessuale!!! e vabbè almeno lei potrà preoccuparsi x il suo dita d'angelo!! XDXDXD

complimenti!! è molto bello!! ^^

06/01/10, ore 17:07

Bhuahuhahuhahuhahuha!... Jacob bisex... e... bella proposta quella dell'"altro"... ahahahahaha. okay, cerco di reprendermi.
Che belloo!!
Hai aggiornato prestissimo!!
grazie, il mio neurone ringrazia!
bel capitolo!
Adesso Bella è libera...libera di intraprendere una strana storia con uno sconosciuto stupendo e PERFETTO!
Ora vado a studiare: ultimo giorno di vacanza e in compiti incombono!
Al prossimo capitolo!!
_*Alice*_

04/01/10, ore 12:08

Solo questa mattina mi sono accorta di aver fatto un piccolo errore: la recensione per questo capitolo l'ho lasciata al prologo... vabè... quello che dovevo dire te 'ho detto... mi sembrava corretto avvisarti della mia mancanza di attenzione. ciao ciao!

04/01/10, ore 01:15

Parto dal presupposto che... ciò che segue è un flusso di coscienza, senza capo nè coda. Non seguirà nessun nesso logico e mi scuso in anticipo per tutto quello che involontariamente il mio subconscio butterà giù.
Si prega di allacciare le cinture di sicurezza e , in caso di bisogno, indossare le mascherine per l'ossigeno.
Partenza tra...
TRE
DUE
UNO...
ho appena scoperto la tua ff e l'ho subito messa tra i miei seguiti. non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo perchè già mi sono innamorata di questi due di capitoli e fremo!!
al telefono è Eddy, giusto? e cosa le avrà scritto? OhDDEEEUSSS!!!
io non ce la faccio non resisto!! e poi mi piace il personaggio di Bella...e Charlie... e vabè lo ammetto anche Jacob non è male...vabè!
il PICK UP!!! poveroooo!! mi dispiace... faremo un funerale degno per cotale vettura? e che auto le corrà comprare Charlie? NOooooooooo...e poi non so... cioè si può sapere qualcosa di più su questo nostro Edward? è umano...credo, giusto? Seattle...20anni...CRIBBIO me lo presenti? Mi prenderai per pazza...si, già lo vedo nei tuoi occhi.. stai pensado di mandarmi il numkenro di uno psicanalista bravo...prima che possa ansare a finire male fammi andare se no ti lascio un papiro dei miei e non credo che sarebbe il caso. soltanto una cosa...però.. perchè te lo devo dire: pensa a me con lo sguardo fisso sullo schermo con la bocca aperto [se vuoi possiamo aggiungerci anche un rivolo di bava] che aspetta il tuo prossimo capitolo... spero che questa immagine[per quanto orripilante che sia...(non posso farci niente)] sia per te una buona cosa... però visto che io non posso passare troppo tempo così altrimenti mi prenderanno per pazza...il che non sarebbe molto lontano dalla realtà... che ne dici... aggiorni presto? lo fai per me?
Sono Alice... o Alessia... o Lexi... o come vuoi chiamarmi tu... e mi sono appena innamorata della tua storia!

03/01/10, ore 15:40

hahaha E' formidabile quella ragazza!
hahah
Io avrei deciso per il messaggio rap!
hahah xD
E' Edward veroo?
Un bacio

19/12/09, ore 15:00

Hahah maa lasciagli il cellulare bh!
xD
Poveretta senza cellulaRE!
Si è stata troppo avventata ! Però uffa poteva farglielo chiamare xD
Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio

14/12/09, ore 17:56

wow chissà com'è la loro storia...spero andrai avanti e posterai presto.baci

14/12/09, ore 17:48

Haha Sempr la solita Bella!
Puf che cade haha poeretaa xD
Mi hai incuriosito continuala !
Un bacionee

14/12/09, ore 17:33

Carina la storia, mi hai incuriosita, la seguirò, al prossimo cappy!
ChiaraBella.