Happy Birthday. (?)
di vale_cullen1992

15/12/09, ore 12:40

Wow la tua ff mi piace un casino! Secondo me dovresti continuarla!! insomma mi piace il comportamento dei ragazzi sembra più UMANO che LETTERARIO. E' questa la cosa che mi piace di più delle tue ff. Tutti hanno difetti e pregi. Sono solo ragazzi. Questa lettura mi ha fatto morire da ridere e mi ha fatto anche un pò ricordare me stessa: io sono come la tua Bella!! adoro i tattoo e i piercing, stesso carattere! preciso!

Io ti A D O R O! Quindi non ti azzardare a dire che fanno schifo le tue ff e metti in moto il criceto perchè VOGLIOOOO un seguitoooooo!!

Ok ok forse è un pò esagerato ma... ma... capiscimi!!

un bacio da Petitfraise!

15/12/09, ore 09:38

non credo proprio che sia faccia chifo, anzi mi è piaciuta un sacco!!! Complimenti!!!! Forse avresti potuto prolungare di più il loro stare insieme dopo il bacio. Comunque è stato un vero piacere leggere questa oneshot

15/12/09, ore 02:55

ciao davvero complimenti mi ha fatto morire dal ridere... cmq se fossi in te io ci penserei e farei una storia, mi farebbe molto piacere ancora complimenti scrivi davvero bene

15/12/09, ore 02:54

14/12/09, ore 22:39

BRAVISSIMA!!! la trama è molto bella e per niente scontata inoltre il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, mi hai fatto morire dal ridere...XDXD Bhè che dire spero che continuerai a scrivere.
alla prossima Baby_Baby

14/12/09, ore 18:51

uffi...ma perchè non hai fatto una storia a capitoliii???? scrivi davvero bene! mi sarebbe piaciuto se avessi continuato! xD (scusa per i verbi un pò mischiati! xD) ciaooo

14/12/09, ore 18:34

Ciao.
Dunque, non occorreva ringraziarmi nell'introduzione alla storia... del resto, mia cara nipotina, sai che è un piacere cercare d'esserti utile e, soprattutto, leggere le tue idee in ante-prima.
Premesso ciò, passo al commento del capitolo. La storia in se è un mix letale: tanto leggera e frizzante quanto divertente e maliziosa. Ovviamente, i personaggi principali sono OOC ma è un dettaglio. La storia è talmente coinvolgente che simile quisquiglie si possono sorvolare.
Sei riuscita con una maestria unica a coinciliare il tutto: le personalità dei protagonisti le hai modellate, talmente bene, che sembrava di essere presente. Il contesto in se, spiaggia e fuohi d'artificio, è stato abbastanza originale. Basta, con Forkslandia e pioggia è, ovviamente, il momento di cambiare. La storia, pur essendo interamente briosa, è stata in alcuni punti eccelsa: ho amato la chiaccherata tra Edward e Jazz, i due fututi cognatini, e particolarmente la preparazione del drink. Poi, in generale, le battute ed osservazioni di Bella mi hanno stesa. Il linguaggio, pur essendo alla mano, è stato adattissimo: tanto giovanile e moderno.
Ottimo lavoro e, mi raccomando, continua in questo modo.
Mi permetto, visto che siamo in tema, di fare indirettamente gli auguri ai destinatari della one-shot. Buon compleanno, ragazzi.
E, con te nipotina, a presto.
Ciao!!!