Simple moments
di b r i c i o l a

16/02/12, ore 15:10

bellissima! soprattutto quest ultimo piccolo capitolo **
complimenti! scrivi davvero benissimo :D
alla prossima!
in bocca al lupo (e per lupo non intendo jacob u.u) ciao :D

14/06/10, ore 20:38

non so che scrivere neppure io perchè ormai sai che adoro queste drabble su Twilight *-* ti adoro tesoroo! Bravissimaa!

26/05/10, ore 21:17

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!! Amurr!! Hai postato la mia preferitaaa!!! IO la adoro!!! E' meravigliosaa *-* quanto amo Edward... è breve ma intensa, dolce ma amara... insomma... PERFETTA!!! NOn ricordavi che era la mia preferita vero ? xD non fa niente =) grazie comunque di averla postata ^^ non ci speravo più =) un bacio!!

02/01/10, ore 00:19

io...io..io.. non mi esprimo!! Perchè non mi hai detto che avevi postato quest'altra drabble che, tra parentesi, è la mia seconda preferita?!! Mmm.. troverò il modo di punirtixD amurr!! Che bellaaaa!! Davvero! Hai semplificato benissimo il contorto stato d'animo di Rose con poche parole... Solo un grendde scrittore potrebbe riuscirciXD bravissima come al solito=) bacio:-*

14/12/09, ore 22:29

tesoruuu! Bella bella.. davvero.. quasi commovente.. quasi... sennò se mi commuovo sempre pensi che sono una pappamollaxD no scherzo.. davvero bella=) sei riuscita a catturare lo stato d'animo di Leah in pochissime parole e far provare intensamente quello che volevi dire.. e poi ho perso il conto di quante volte ti ho detto quanto sei bravaxD comunque io l'avevo già letta in anteprima e come ti ho già detto la mia preferita è quella di Eddd *carrrro lui*.. amur=) bèbè.. stasera non ho molta fantasia con le recensioni quindi spero vada bene... è il pensiero che conta no? Ti adorrooo bacio!

14/12/09, ore 20:24

Hey ^^
Bè, di solito non leggo fanfiction su Twilight (non è tra i miei libri preferiti, si potrebbe dire xD) ma passavo di qui per caso... e quando ho visto che era su Leah e Jacob.. non ho potuto non leggere XD
Premetto anche che loro due sono più o meno i miei personaggi preferiti della Saga *-* Ho perso il conto dei cristoni che ho tirato dietro alla Meyer quando ha rirato fuori la storia di Renesme -.-
Ma sto divagando xD
La Drabble mi piace, comunque *sisi*
Il personaggio di Leah mi affascina davvero molto, soprattutto perché riesco a comprendere più o meno la sua situazione ç_ç
Spero comunque di leggere presto il seguito! A presto, caVah *-*