World moments
di sana_chan

14/01/10, ore 20:27

Si, si vieni pure Gilbert, vieni pure ( maniaco mod: ON )
Allora, ritorniamo a fare i seri, cofcof...
Naturalmente come ben sai sei sempre bravissimo a scrivere, Yao U_U
Cioè... mi sono immaginato il continuo e *çççççç* kissà perchè mi piace molto. * lega Gilbo al pianoforte *
Cofcof... te saluto, Yao No Danna Alla prossimaaaaaa!!
by Rod

14/01/10, ore 19:27

Oh povero Vash xD Oddio, povero mica tanto U__U
Bel capitolo!
Gomen, avevo notato la raccolta solo ora perciò ho deciso di leggerla xD

by Vietnam

29/12/09, ore 20:35

Evvai!! Ma si sa che Yao è uke, si cioè... sta bene anche come Seme... ma si oh... l' importante è che lo fa, da?
Voglio dire, tipo, che è terribilmente, tipo, puccioso *-*
Waaaa io Yao lo adoro, tipo, anche con Gilbert U_U
Perchè Yao, tipo, sta bene, tipo, con tutti U_U
Oh lol, ti lascio, tipo, perchè non ho parole per descrivere, tipo, le immagini perverse che mi sono, tipo, venute in mente XDXD
Byeee!!

27/12/09, ore 21:00

Tu aggiorni troppo in fretta <.<
Ma comunque *-* io addddoro Tino, è terribilmente... terribilmente... * non ha parole per descriverlo * Anche io voglio un babbo Natale coshììììì!!
Dici che se il prox anno chiedo Tino in persona con un fiocchetto rosso si presenta? XDXD
Magari chiedo anche Ivan, Matt e Rod XD lol
Al prox chappy byeeee!!

24/12/09, ore 13:15

ooooooooooooh * si scioglie * che beeella!! za,za Francis e Matt stanno proprio bene insieme * annuisce convinta * non ho paroleeeee!! GRAZIEEEE!!
Buon Natale, e Vigilia anche a te!!!
Alla prossimaaaaaa
See you later, bye!!
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 01:16 pm)

22/12/09, ore 20:50

Oooooooh * si scioglie *
Raivis che guarda la neve *-* gli mancherà Ivan U_U o Natalia XD
E Polonia, tipo, è terribilmente puccioso.
Cioè, voglio dire, tipo, che sta, tipo, bene con tutti!
Tanto, tipo, lui è uke universale insieme a, tipo, Prussia U_U
Ok, la smetto XDXD
Comunque ti ho aggiunto su msn U_U
Ho visto nel tuo profilo che hai scritto una ff su Vampire Knight *-* anche tuuuuu lo guardavi? I love Akatsuki Kain -ç- è estremamente figo -ç-
Ma coomunque... non vedo l' ora di leggere quella su Canada *-* -ç- Gg avevo il ciuffo alla Matt... e alla Felì... ugh...
Ti saluuuuuuuuuto!! A presto! Byebye!

22/12/09, ore 14:02

*O* io esuberante? *O* fiquo, di solito sono timidissima XD
* me si immagina Sadiq che canta: affacciati alla finestra amore mio. *
cofcof
Ma che Kawaii che sono insieme *-* tesshori! *-*
Waaaa non ho parole! Sai ieri è morto Roderich! Perchè, praticamente qui da me, giusto perchè non sapevamo che fare, ci è venuta la geniale idea di darci i nomi dei pg di APH... e io sono Roderich, giusto giusto perchè suono il pianoforte... XD e ieri il mio bellissimo pastore tedesco di 1 anno che vuole sempre giocare mi ha atterrato e mi continuava a mordere per giocare XD e fu così che Roderich morì! XD

20/12/09, ore 14:55

waaaa!! * gongola * pucciosi *-* me li immagino proprio *-*
Ma infondo lo dicono tutti! " Chi si odia si ama " U_U
No... aspetta... Chi si ODIA si AMA? * muore * Vuol dire che Lettonia ama Russia o.o it's not possible!
Oppure LoviLudwig... * si seppellisce con dei girasoli in mano *
Non è possibile o.o
Comunque, ok! Invia pure U_U
Ti saluuuuuuto!! Al prox chappy XD

19/12/09, ore 13:36

GILBERT UKE!! XD ma ciao!! Rieccomi qua a recensire U_U
E' un dato di fanno, Gilbert è uke universale XD o almeno per me e una mia ami ( nè Ludo? XD) ma comunque... Awww *ç* puccio Rod-kun *-* Si, si bravo Prussia, tu distrailo che io gli rubo il pianoforte +-+ devvvve essssere miooooo mwahahaha
Ma comunque, cofcof, aspetterò sempre con ansia *-*
Che ne diresti di una mmmh... PrussiaRussia? ce li vedo bene insieme U_U ( te ci vedi bene tutti con me... nd Gilbert) ( Taci ò.ò nd me) ( ç_ç nesshuno mi vuole!! nd Gilbert) ( * fa patpat * Su, dai... che Rod ti aspetta nel suo letto U_U nd me prendendo una macchina fotografica )
Cofcof...
Ancora brava *-* ci rivedremoooooo!!
ps: hai msn?

18/12/09, ore 21:57

no... no NO!! Non ci credo! Ti ribecco anche qua! Ma sei mitica XD! Da Naruto a APH! XD mitica!! Ma passando a cose più serie...
Ma sono bellissime *-* assolutamente! Cioè... quella con Liet e Polonia... *-*
O anche quella con Iggy e Al -ç-
Waaaaa Cina e Russiaaaaaaaa! VODKAAAAAAA!!!
Si, si, amo alla strafollia quel pazzo sadico di Ivan Braginski -ç- è assolutamente irresistibile!! Anche Cina è teneramente tenero! Pucciosoooo!! Mai come Matthew però U_U lui è ancora più puccioso U_U
Non so che dire, davvero! Questa va fra i preferiti! Continua presto che aspetterò con ansia * si ammanetta al pc tenendo stretto Ivan * XD alla prossima!
By Nemy