I Told You So
di ColdBlood

24/09/12, ore 01:50

Io adoro le Synacky!
Sono tenerissime per principio!
Questa, nonostante l'inizio burrascoso e violento di Brian nei confronti di Zacky, finisce in un modo dolcissimo!
Non è mai facile relazionarsi con i propri sentimenti e con i propri pensieri, specialmente se fino ad un attimo prima si era convinti dell'opposto.
Povero Brian, combattere contro se stesso per capire cosa provava e poi con i sensi di colpa per i segni lasciati su Zacky..
L'istinto di abbracciare una persona in quella situazione nasce spontaneo dal cuore.
Si aiutano sempre gli amici in difficoltà..e Jimmy ha avuto il ruolo fondamentale. Ha fatto in modo che Brian capisse e si chiarisse con se stesso e con Zacky successivamente..
Diciamo che Jimmy ha sciolto il nodo della questione..!
Anyway..detto ciò..
Ti faccio i miei complimenti.
Bella, molto ben scritta e scorrevole!
Brava!
A presto,
..mela..

19/09/11, ore 16:53

ciao,
conosco questo gruppo da poco ma grazie a questa ff sto iniziando ad apprezzarli sempre di più...
Brian è in mezzo ad una difficile decisione e errare è umano... ma devo ammettere che ammiro Zacky-----
un sacco! non ha paura di lui, mai... grande tenacia e dimostrazione di amore....
Wow...
complimenti per cio che hai scritto...
kiss

10/02/11, ore 19:30

Mi è piaciuta veramente tanto! e sarebbe stato un ENORME peccato se fosse rimasta nel tuo pc. si vede che ci hai lavorato tanto, ma il risultato è PERFETTO! Continua così!
COMPLIMENTI, ancora.
K.

14/11/10, ore 15:53

Complimenti! è scritta davvero bene, è una delle poche storie tra Syn e Zacky che mi sia veramente piaciuta.. tutte le altre arrivano subito al sodo, con queste notti di passione estrema xD
Brava :D

27/12/09, ore 02:27

E' favolosa, bravissima. Mi hai entusiasmata un casino!
Complimenti!
Mi faceva male la pancia dall'emozione XD

15/12/09, ore 15:30

Stupenda *-*
Veramente bella. Sono dolcissimi quei due, menomale sei tornata a scrivere di loro.
Sono una delle coppie slash più belle.
Ancora complimenti per la fic.
XOXO

15/12/09, ore 09:40

mi è piaciuta molto.
ciao

14/12/09, ore 20:46

Ommioddio!Ommioddio!
Cioè, non riesco a fermarmi dallo sbrilluccicare come una fan girl folle!*-*
è una delle Syn/Zacky più belle che abbia mai letto!
E i miei urletti isterici sono una dimostrazione lampante!xD
All'inizio sono rimasta davvero colpita questo Brian così aggressivo, ma poi diventa assolutamente adorabile (per quanto possa essere adorabille quel megalomane affetto da manie di protagonismo ù.ù)
Waa! Per non parlare di Zacky! *si scioglie in una poltiglia dolce e appiccicosa*
Ti meriti tutti i miei complimenti *-*
Un bacio

14/12/09, ore 20:42

Che bella honey! Era un pò che non leggevo Synacky e ricominciare con questa
è valsa assolutamente la pena!
Zacky è meravigliosamente dolce, poverino!
E Syn, l'avrei ucciso se gli avesse fatto del male!
Ma tutto è bene quel che finisce bene!
Complimenti!