Humo
di Tao

21/10/11, ore 00:55

XDDD Bellinaaaaa finalmente leggo anche quella scema di Pulce Rosa IC v.v... anche s enon troppo, di certo ci sarebbe andato da Eiri XD

02/06/10, ore 18:35

Molto bella!!! Scritta in modo corretto e scorrevole e l'idea che hai avuto è stata davvero bella! complimenti!! Hai rispecchiato davvero molto bene le emozioni che avrebbe provato shuici!!! Inoltre hai anche rispettato il carattere freddo di yuki (quando hai raccontato come lo scrittore ha tranquillizzato shuici)! ancora complimenti!!^^
a presto^^

05/01/10, ore 16:22

Meravigliosa.
Ci sono altre parole per descrivere questa storia? Assolutamente meravigliosa. E semplice. Semplicemente meravigliosa. Era tanto che non leggevo una così breve storiella ma così intrisa di sentimenti.
Personalmente io odio il fumo e i fumatori. Li considero quasi degli schiavi di se stessi e della nicotina. Eppure, ti dirò, un Yuki senza sigaretta, non sarebbe Yuki Eiri.
Assolutamente d'accordo con Shuichi: per quanto sia una malsana abitudine, contribuisce ad attribuire fascino alla personaggio di Yuki. Cos'altro dirti? Mi sembra di averti detto abbastanza chiaramente che ho adorato questa storia. E me la metto anche tra i preferiti, con l'appunto di tenerti d'occhio come autrice. Ancora complimentoni.

01/01/10, ore 23:59

Che dire? È da un po' che medito di rivedermi tutto Gravitation *_* e questa fic mi ha fatto venire ancora più voglia di cominciare questa maratona <3 Shu è così tenero *_* E Yuki che fuma e che parla spagnolo è qualcosa di terribilmente sexy.

28/12/09, ore 16:13

Ho finito tre minuti fa l'ultima puntata di Gravitation; e leggendo la tua fic mi sembrava proprio di essere lì, a guardare Shuichi mentre fissa la sigaretta "sprecata" di Yuki.
Per me si tormenterebbe giorno e notte cercando ogni canale europeo, in cerca del suo amato. xD
Ma passiamo oltre, devo davvero farti i miei complimenti.
Mi è piaciuta moltissimo questa fic, tant'è che l'ho aggiunta subito alle preferite.
Coompliimeentii vivissimi, te li meriti tutti. ^^

Val
(Recensione modificata il 28/12/2009 - 04:14 pm)

28/12/09, ore 13:07

è da una vita che non leggo di e seguo gravitation... ma questa non potevo proprio evitarla... ben scritta e ben caratterizzata. non eccessivamente miele ne altro. è una fic da leggere e gustare. bella prova... Arka

16/12/09, ore 22:05

Oh mio Dio, a me questa cosina è piaciuta da morire *-* A me è piaciuta una yaoi! Da morire! Tao, segna questo giorno sul calendario, diventerà festa nazionale.
Comunque, scrivi sempre delle cosettine così carine, dolciose o angst riescono sempre bene (ricordo l'ultima RoyEd!) e il tuo stile incisivo aiuta molto in questo senso. Ho adorato Shuichi, posso dirlo? E' così dolce a modo suo (e due settimane senza l'amato sono tante!! Ha ragione). Emerge bene anche la caratterizzazione di Yuki, anche se passa attraverso gli occhi innamorati di Shuichi XD E la conclusione lascia un bel sorriso *-*
Ah, la citazione iniziale riprende una delle mie canzoni preferite, la fic è partita proprio bene, dunque :) Alla prossima.

15/12/09, ore 09:34

Pausa-caffè e una buona fic consigliata dalla mia spacciatrice di fiducia!
Questa fic è molto bella, ottimo IC. Mi è piaciuto anche lo stile! Sento persino l'odore della sigaretta e la malinconia di Shuichi.
Scusa se sono breve, è finita la pausa-caffè. ;_;

14/12/09, ore 20:21

Grazie della dedica ^//////^
Dopo tanto hiatus, è stato un privilegio poterla leggere in anteprima.
Che dire... mi piace. Mi piace come hai caratterizzato Shu, è lui senza dubbio, ma nello stesso tempo è cresciuto e si vede.
Anche la caratterizzazione di Yuki è calzante, è presente attraverso i pensieri del suo uomo e noi sappiamo com'è il nostro sensei preferito! *ç*
E poi... La sigaretta... oh, la sigaretta!! (Ely è partita per la tangente, e prima o poi ritornerà) è semplicemente un'immagine fiQuissima. Punto.