Black Grinch
di Ulissae

14/02/12, ore 23:22

Ciao :)
Allora io adoro Renesmee, così come mi piace anche Bella e Emmett, è questa piccola drabble è davvero bella e scritta bene.
Come hai collegato il fatto che Renesmee in modo innocente chiede se il Grinch sia sempre verde, mentre risponde Emmett.
Mentre Bella pensa dal piano sopra all'arrivo prossimo dei Volturi, e di come paragona i due.
Brava.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

22/12/09, ore 23:26

Cioè, sei riuscita a farmi *emozionare* con una fic su Bella e Nessie, e questo già dice tutto.
Bella l’interpretazione del Grinch: più rubare il Natale di così! *da il cinque ad Aro*
Rendono bene i pensieri di Bella, terrorizzata dall’arrivo di Aro, che cerca a tutti i costi di proteggere sua fig... *puah – non posso farci nulla, è più forte di me XD* *rotola*

17/12/09, ore 18:34

Ho storto il naso di fronte al mostriciattolo boccoloso ma ho apprezzato la storia. Te l'ho già detto, ma ripeterlo mica fa male: sei originale. Se non fosse per te, la mia già rara-spettrale presenza sul fandom diverrebbe nulla.
E pur essendomi immaginata Aro vestito da Grinch -coffcoff- ho comunque avvertito l'aria malinconica che hai voluto dare alla drabble. Dopotutto, anche se ho tendenze distruttive verso entrambe, Bella e Renesmee sono comunque madre e figlia, perciò la paura di Bella di perderla è comunque profonda.
Brava!
Bella.

15/12/09, ore 18:33

Grazie per avermi fatto passare davanti agli occhi l'immagine di Aro vestito da Grinch, tanto c'era già Caius vestito da Babbo Natale, no? x°D a Marcus cosa gli farai fare? l'elfo? o la renna di nome Rudolf?! (dimmi che non lo farai -_-). Sulpicia la vedrei bene a fare la befana *sghignazza maligna* (questo invce fallo xD).
However...è davvero bellina questa drabble, mi è piaciuta molto, anche se dall'introduzione mi aspettavo qualcos'altro (data la presenza di Emmett, il mio cervello aveva già ricollegto a lui un bel pò di sarcasmo natalizio, per di più con quella scema di Bella sottotiro...peccato ù.ù).
Complimenti^^
By Sammy.
p.s: storia n°1 commentata ;)

14/12/09, ore 21:19

poche paroole semlici.... ARO VESTITO DA GHRINC cia pure la voce giusta.....!!!!!!!!troppo bella questa drabble..... continua cosi brava kissoni act