Complessi
di Shainareth

04/07/10, ore 12:28

Accidenti, mi ero completamente dimenticata di quanto i doppi sensi la facessero da padrone nelle tue storie, mammina. E passi per l'innocenza di Cagalli, passi Kira che gira con l'uccello in mano o sulla spalla ma...ma leggere di Lacus gioca con le palle e che prima ne aveva persa una mi ha fatto letteralmente tremare di terrore. Bleah, quell'immagine ronzerà per parecchio nella mia testa, perfida mammina.

09/01/10, ore 18:32

Storia divertentissima anche se non sono ancora riuscita a collocarla nel tempo.
Mi sembra normale il fatto che Cagalli sia gelosa di Lacus. Secondo me qualsiasi ragazza lo è ^^ (personalmente la mia preferita è proprio Cagalli).
Divertentissimo il finale, così come tutte le battute presenti in pratica. E' capace di risollevarti il morale questa storia.
Zero errori e ripetizioni, beata te.
Bye.

16/12/09, ore 16:35

Non oso immaginare cosa sarebbe successo se Athrun si fosse messo a costruire MS... probabilmente avrebbero dovuto trasmettere Gundam ben al di fuori della fascia protetta.

15/12/09, ore 23:14

Ok, dire che mi sto rotolando dalle risate da circa 20 minuti è dir poco. E dire che non posso nemmeno sghignazzare apertamente perchè altrimenti sveglio l'intera casa xD Comunque penso anche io che Cagalli sia quella messa un pò meglio in quanto a sanità mentale rispetto agli altri, anche se neanche lei si salva completamente xD fanfic davvero stupenda e per questo l'aggiungo ai miei preferiti ^^

14/12/09, ore 22:21

Secondo me l'avresti dovuta chiamare 'Penso che Cagalli sia una bella topa.'

In ogni caso, mi è piaciuta un sacco! A parte il tuo modo di scrittura così semplice e ricercato al contempo -e qui rischio di diventare monotona-, ho apprezzato le varie battutine a doppio senso che sono solita usare nella vita di tutti i giorni XD. Tra l'altro hai fatto un cambio di soggetto con una destrezza davvero invidiabile: pensavo che avresti trattato il rapporto tra le due eroine dell'anime che, però, non si parlano quasi e, invece, sei finita ad un adorabile riferimento AsuCaga sotto l'occhio attento di Kira <3. I miei complimenti, carissima.

Come ultima cosa: AMO DEARKA! XD. *Scappa lontano da Yzak furibondo.*