Make me a man
di Rowena

12/02/16, ore 10:22

Ciao! Vegeta e Bulma... Io li adoro e mi piace molto il modo in cui, nella tua storia, Vegeta parla della sua famiglia e dell'importanza che ha assunto Bulma per lui! Complimenti!!

18/12/09, ore 14:42

Io non avrei avuto il coraggio..al massimo lo avrei mandato da un parruchiere xD sapete cosa vuol dire dare un taglio storto sui capelli di Vegeta che non ricrescono più?? O.o anke se io amavo troppo il suo vecchio taglio, anche così non è male ;) bellina la fic, complimenti, spero di leggerne altre kiss

15/12/09, ore 18:38

Oooooohhh, non sai con che ansia aspettassi che tu scrivessi questa fanfiction! E non mi hai delusa affatto (come potresti? ù_ù), è stupenda! La decisione di Vegeta di tagliarsi i capelli non poteva avere semplicemente una motivazione frivola, e penso che quella che hai dato tu sia molto realistica: il desiderio di cambiare, di ricominciare da capo lasciandosi alle spalle gli errori del passato sembrano un ottimo motivo per convincere Vegeta ad assumere un aspetto più umano, ad iniziare dai capelli.
E ovviamente non può dare una svolta alla sua vita senza l'aiuto di Bulma!
Complimenti, questa fanfiction mi è piaciuta veramente tanto! ^__________^

15/12/09, ore 15:09

Carinissima questa one-shot! Mi è piaciuta molto! E' stata proprio originale l'idea e il modo in cui hai descritto la situazione, specialmente i pensieri di Veggy riguardo al suo passato e al suo presente. Che dire, mi ha catturato subito, dalla prime righe! Ancora complimenti, baciozzi
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 03:10 pm)

15/12/09, ore 15:02

Che bella fiction! Hai preso in considerazione un argomento molto particolare e l'hai trattato molto bene, descrivendo le sensazioni del nostro amato Principe! Sisi, è dolce e delicata anche se ti lascia un sorriso amaro sulle labbra... che dire? Vola fra le preferite! :D
Ciau -Miky-

15/12/09, ore 14:43

Una one-shot davvero molto bella. Hai racchiuso qui una parte molto importante di Vegeta, una di quelle che molte volte viene messa da parte.
Non avevo mai letto una versione simile, per il suo taglio di capelli, e devo ammettere che mi piace (non il taglio, l'idea... mettiamo le cose in chiaro XD)^^
Tanti complimenti^^ Un bacio