I Gatti
di Chyra

26/09/13, ore 22:46

E' bellissima. Non puoi dire che non ha pretese e soprattutto che è priva di significato! Il significato c'è, eccome se c'è. E' una chiara analogia con la società umana, sei riuscita a mostrare in pieno i terribili difetti della nostra società, soprattutto quello delle convenzioni sociali, dell'ipocrisia, delle finzioni. La cosa più bella è che sei riuscita a farlo attraverso gli animali, attraverso la favola, riuscendo a mostrare a pieno la scena!
 miei più sinceri complimenti, è fatta stupendamente.

28/01/10, ore 18:24

Bella questa storiaaa! *-*
Fa riflettere, e questa non è una qualità da sottovalutare. Anzi, è da apprezzare più delle altre :) Mi è piaciuta molto, dico sul serio! Un bacino, Maru

17/12/09, ore 22:07

Questa favola non è certo di quelle "E vissero felici e contenti" e questo la rende ancora più bella.
Mi ha messo una certa malinconia addosso. Forse, un po' anche per i personaggi che la rappresentano (il povero gatto zoppo e solo), ma soprattutto per l'amara realtà che descrive questa favola.
Beh, complimenti. E' molto bella.
Crazy_Me

15/12/09, ore 20:39

Non penso che sia una fic priva di significato, anzi, ne ha più di molte altre... Mi è piaciuta molto come perifrase del mondo degli umani! Anzi, a volte gli uomini sono peggio. E anche di molto...
In ogni caso, complimenti! ^^ Baci