Filtri d'amore, biscottini e gatti neri
di Himechan

28/01/10, ore 01:06

In una parola: esilarante! Ben scritta e l'ironia è gestita davvero bene! Brava!
(ma povero Shaka!)

15/12/09, ore 21:27

Ma è bellissima! XD
Geniale, povero granchio, che cosa non gli tocca subire?! Addirittura filtri d'amore: queste Mary Sue non hanno davvero più nessun ritegno! XD
Complimenti, una fic davvero molto spiritosa!
...
Povero Shaka, spero che qualcuno passi a salvare anche lui prima o poi .__.

15/12/09, ore 21:13

....O_O...
...O_°
...U_U..
No...non puoi avwrlo fatto...non ci credo...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, OH MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non riesco a credere a quello che è successo, o a quello che ho letto!
Una Marye Sue coi fiocchi, magnifica davvero!
Oh my God...i biscottini col filtro dell'amore, la bambina che scagazza sul mantello...ebbene si, hai fatto una cosa splendida.
LOL...sei riuscita a stropicciarlo come uno strofinaccio ancora peggio di Amos!
E le maschere...le maschere che appaiono e gli parlano nei dialetti per farlo tornare in sè...no...ma come t''è venuta?
E'assolutamente splendida, fantastica, suprema, divina...e meno male che mi avevi detto che non avevi ispirazione, pensa se ce l'hai...!
Sto ancora cercando di riprendermi dalle risate, mia madre sentiva che mi sganasciano e mi guardava strano.
Non sai come sono stata contenta quando ho letto che l'hai dedicata a Tsuku e me, accanite fan del granchio nostro prediletto!
Una domanda però te la faccio!
Ma Shaka?
Povero...tremo per lui!
Ti prego amore mio, fammi ancora felice!!!!!!!!!!!!!!!!
*_*

15/12/09, ore 18:47

Io... Io...
Io credo che tornerò più tardi.
Davvero. Ho bisogno di riprendermi. LMAO.

*.*

Credo di essermi ripresa dopo un po' di sano gelo.
Hime, ma tu vuoi la mia morte, per caso?
Sono onoratissima del regalo, e non capisco come ne ho ricevuti un sacco oggi. Il 24 notte scarterò un cioccolatino e basta se continua così. Basta discutere di consumismo sfrenato.
Io non so da dove iniziare. O.O Ma forse l'inizio è un buon punto.
Che Maria Susella che s'è ritrovato Death Mask, però se ci fosse lui in copertina credo che lo avrei letto anche io il mattone da dodici fottilioni di pagine.
Ho iniziato a morire lentamente a "Pretty Granchio di Cancer" e nella mia testa già risuonavano le note di Pretty Woman e non mi soffermo a parlare del modo in cui sculettava Death Mask (lo so, non sono normale).
Ma il thé e i biscottini conditi con pozione "Pro Gary Stu" non li avrei mai ipotizzati, sei malefica. L'intervento delle anime delle persone gioiosamente massacrate dal Cancer e l'intervento di Shaka con spiegazione filosofica.
°O°
Tutto stupendo cara, l'esasperazione è arrivata al suo culmine!!
E Death Mask è ancora un granchio che zampetta libero tra le valli dello Sekishiki!
E Virgo s'è cacciato in grossi, grossissimi guai, e io ho contagiato efp con le perculate. LOL.
A presto cara, mi auguro di ritrovare qualche altra tua perla!

P.S.: Come ha preso Aiolos la storia di Golden Lady??
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 10:07 pm)