Luce nelle tenebre
di Akane

06/05/08, ore 16:55

Bellissima, eccezionale, e molto dolce! Complimenti!! Daisuke è il mio personaggio preferito e l'hai reso magnificamente in questa fic con la sua solarità, e anche Ken non è da meno! Di nuovo brava, la fic finisce direttamente nei miei preferiti! *.*

12/04/07, ore 17:08

è veramente bella,perfetta in tuto. dolce e romantica al punto giusto...stupenda l'ho messa nei preferiti^^ brava!!!

sara
28/01/07, ore 16:14

ad aiutare Ken in qualche modo,a liberarlo daqlla tenebra che aleggiava in lui. Un atto d' amore spirituale, prima ancora di quello fisico. Perfetto. Questa fic mi ha fatto venire in mente la canzone degli Evanescece "Bring me to life" molto adatta per loro due. Bravissima,i miei più vivi complimenti.

sara
28/01/07, ore 16:12

molto bella e dolce.in effetti,anch'io mi sono ridordata che Davis è stato il primo ad aiutare K

Catgirl
11/10/05, ore 16:49

E' davvero bella, mi piace molto come scrivi e come impagini la storia :-D! Wow, sono la prima a commentare e spero non l'unica, xkè altrimenti questo dovrebbe renderti molto triste.... Comunque, secondo me sei un' ottima scrittrice, quindi xkè privare EFP di un'altra delle tue fic è-é? Posso suggerire un personaggio?? KEN ICHIJOJI! Ti preeeegoo! ç_ç Spero ke tu legga il mio commento! Hey, ti autorizzo ufficialmente ad inserirmi in una delle tue fic! ^_^