Unwanted
di Tynuccia

16/12/09, ore 20:08

Posso dire che l'idea di Yzak padre mi spaventa a morte? XD Sarà per quello che Shiho si è affrettata a... risolvere la situazione? Perché sa che non ce la farà a sopportare le sue sfuriate di gelosia quando qualche altro essere umano comincerà a girare attorno al suo bimbo/bimba? Povera nuora o povero genero! XD
A parte questo la ff è scritta bene; Miri è adorabile, la persone giusta per stare accanto a Dearka (Yzak a parte ^^), Dearka è proprio come l'hai descritto: uno che a parte l'apparenza nasconde un animo sorprendentemente sensibile, mentre Yzak... beh, lui ringhia, ma non sarebbe Yzak se non lo facesse!

15/12/09, ore 23:04

Mezza angst e mezza gne-gne è una definizione che adoro e che ti ruberò, sappilo. E direi che riassume perfettamente ciò che è questa shot.
Come ti ho già detto, avevo capito tutto sin dalla prima riga, anche se temevo di sbagliarmi: siccome sono fissata con le donne incinta (in ogni fandom su cui scrivo ce n'è sempre una da qualche parte, compresa la mia Cagalli), per un attimo ho creduto di essere stata fuorviata da questa mia deviazione mentale. È un tema piuttosto crudo per chiunque, quello dell'aborto, a prescindere dal fatto che si possa o meno condividerlo. Ora, mettendo da parte tutti i discorsi morali, sono contenta che si sia risolto tutto al meglio, anche perché amo le storie a lieto fine.
Nonostante questo, ho riso come una scema su Dearka che chiede a Yzak se Shiho gli ha messo le corna. E dato che adesso i due piccioncini avranno un bimbo (Yzak e Shiho, non Yzak e Dearka, eh! XD), ora PRETENDO un sequel con questo suddetto erede in cui vediamo Yzak dire 'Gugugugu, piccino di papino'. XDDD