magia oscura
di emy_vov

13/01/10, ore 10:37

ciao!! tranquilla per il ritardo ^^ cmq io sto bn te??
passando al capitolo, mi piace la coppia pansy luna,è strana, ma almeno nn fa schifo, tipo le harry goyle o tiger xd
cm mai nn ti piacciono gli weasley?? io odio profondamente ginny e un po ron, ma poco!
speriamo che harry si accorga presto di amare draco!!
approposito, draco è stato schiantato o cosa? va bn k harry è un figo da paura ma svenire solo xkè lo hai visto... xd
aggiorna presto
kiss kiss

12/01/10, ore 22:19

Ciao!! ho appena letto la storia e devo dire che è molto interessante!! E draco dembra innamorato.. e harry non ha capito ancora cosa prova.. Sinceramente è motlo bella!! Per non parlare di Harry.. così figo!! O non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! A presto _LadyPotter_

29/12/09, ore 15:00

uao che aggiornamento lampo!!
ok voldy è vivo, che bello!! un po possessivo il caro lord!
ma il libro non lo aveva comprato a nockturn alley?? quindi era magico x forza! credo...
chissà qual'è questo segreto... magari ad un certo biondino piace qualcuno?? eheh
così harry è scappato di casa, Silente ci sarà rimasto un po male xd
rita ormai sarà sull'astrico... insomma sei una giornalista scrivi qualcosa k possa essere anche solo vagamente vero...
buon anno se non aggiorni prima!!
kiss kiss

26/12/09, ore 16:29

ciao!!
tranquilla per la lunghezza dei capitoli, è stato molto interessante anche questo qui ^_^
harry caro quindi cercava un libro sui malfoy, eh... avrà mire nascoste verso un bel biondino?? xd
il signore oscuro è risorto?? visto k diggorit non è morto forse neppure zio voldy è rinato! lo farai comparire vero?? *_* io adoro quel uomo!! (emy_vov comincia a prendere a padellate la povera chiara per questa affermazione)
ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!
buon natale anche se in ritardo!!

17/12/09, ore 11:50

ciao!!
l'inizio è interessante, ma io avrei un paio di domandine per te xd
il tipo al bancone xkè non riconosce harry dalla cicatrice?? l'ha nascosta per caso?
seconda domanda il tipo da a harry del forestiero, come mai?? insomma harry è di londra quasi, quindi l'accento e quella roba li dovrebbe essere simile no?
terzo: harry quanti hanni ha? cioè deve andare in sesta o che so io e soprattutto digorit e sirius sono morti??
scusa x le troppe domande, ma sono una tipetta curiosa io ihih
aggiorna presto
bacioni
Chiara

p.s. fammi un harry strafigo e potente miraccomando!!

16/12/09, ore 15:30

Sembra interessante sono proprio curiosa di leggere il resto^^.
A presto
Darkale