Certe Notti
di Evilcassy

Visto che stase mi sento in vena di recensire, recensiamo V.V La mia logica fa paura, I know, ma chissene frega ;-)
Una Hwo-Asuka, eh ? Ti dirò : non è il mio pairing preferito, però non li vedo affatto male assieme, considerando il fatto che la cara Asu è niente meno che la mia lottatrice del coràzon <3
Lui è il classico teppistello bit of flirt (o almeno, in my mind) e lei una mediatrice estramamente rigida e manesca *love profondo*
Sono uno l'opposto dell'altra, e si sa che gli opposti si attraggono u_u
Scritta davvero divinamente, in certi pezzi m'ha fatto ridere come una pazza scatenata ("scontri sul divano" ? Da Oscar xD E poi, Carota, non si sbircia sotto le gonne delle ragazze u.ù), ma anche riflettere ... l'ultima parte, poi.
E' stata così dolce che, nonostante io odi con tutta l'anima le cose romantiche, ne sono rimasta deliziata (sarà la 4^ volta che lo rileggo, più o meno) :)
Mi piace Asuka che decide di "lanciarsi" ... è bello vedere che, x una volta, s'è lasciata andare. Concordo in pino con l'ultima frase : il destino può essere maledettamente ironico, quando vuole.
Ben fatto =DD
Orsacchiotta =3

Evvaiiiiii!!! Finalmente un'altra fic Hwoa-Asu!!! Finalmente, ce ne soono troppo poche qui in giro, sarà forse perchè questa coppia non piace??? Spero di no! Tornando alla tua fic, l'ho adorata *.* !!... ho letto con il fiato sospeso fino alla fine...ecco, devo ammettere che mi ha un po'... impressionato, più o meno la frase "il piacere che sarebbe succeduto alla fitta di dolore, al rivolo di sangue che l’amore richiedeva per essere tale, completo e perfetto."
Sarà forse perchè sono piccola e di quella parte della vita non so nulla...
il tuo stile mi piace, è scorrevole e fluido... c'hai proprio preso quando hai detto "io ero un teppista donnaiolo e combinaguai", perchè è proprio Hwo!
Aspetto il secondo chappy con curiosità! Bye

*________* stupenda *ò* wuuuuuXD
vfarai delle cose belllllissime me lo sento**

Premetto che io non sono una fan della coppia AsuxHwo [chiedo scusa a coloro che invece la adorano ;)], tuttavia mi sono incuriosita e ho letto e devo dire che è una fic...BELLISSIMA!!!! è bella sia per la maestria con cui descrivi sia per il contentuto del capitolo!!!! e non dire che è una ca22ata altrimenti ti picchio...è fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!