the way for the happyness
di AeV Cullen

20/01/10, ore 17:00

...Ciao..la tua storia mi ha colpito moltissimo..mi dispiace ke tu nn riesca ad aggiornarla..spero vada tt bn..nn vedo l'ora di leggere il seguito..a presto spero..

17/01/10, ore 17:03

Ma ma.. ma povera Bella!
Non vedo l'ora che continui questa storia :D

26/12/09, ore 15:49

ç_______________ç tristezza immensa!!!

22/12/09, ore 20:26

O.o o dio Bella scappa!!!tiragli un vaso in testa e scappa!!

22/12/09, ore 12:35

ciaoooo nuova fan......cavoli ke bastardo ma + di tt nn riesco a concepire i genitori di bella li ucciderei km fai a costringere tua figlia ad una vita di inferno e dolore x avere una villa cioè piuttosto dormo sotto un ponte......cavoli e adesso lei è li da sola in balia di lui.....ke nn è definibile neanke km un animale xkè sarebbe dire troooppo poco e sarebbe un offesa agli animali....guarda nn riesco proprio a concepirlo mi fa trooooppo inkazzare......kmq se nn si era capito la vostra fic mi ha preso tantissimo spero di leggere il prox chappy a breve un bacione

22/12/09, ore 12:15

meno male k ti sei ricordata tuu!!
devo avere la testa nel letto io >.<
forza con il capitolo k devo scrivere l'incontro con Eddino mio muahahahah
Siamooo un mitoooooo
Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaoooooooooooo
Vale, alias futura signora Cullen (U_U)

17/12/09, ore 18:11

O.O ......come inizio non è male....attendo molto il seguito.....!!!povera bella .!!!
p.s ma il 2 capitolo era un flashback?

17/12/09, ore 15:47

ma che stronza renee!! far sposare la figlia solo per il suo interesse! comq bel capitolo continua al più presto!!

17/12/09, ore 15:03

ook forse sono ripetitva ma. mi piace mi piace mi piace!! :) xDD
Davvero, oltre la trama anche il modo in cui è scritta. Spero di leggere un'altro capitolo presto!!

17/12/09, ore 14:41

ciao!!! la tua storia mi incuriosisce molto e siete davvero molto brave. non vedo l'ora di leggere il prossimo.
un bacione sam

16/12/09, ore 16:21

bello bello bello :) continua preeesto! ( L )

16/12/09, ore 15:54

ciaooo!! ho appena letto il prologo e devo dire che la storia mi incuriosisce quiiiiiindi spero posterai presto perkè sono curiosa di vedere come si svilupperanno le cose! kiss a presto ^^

16/12/09, ore 15:41

e vediamo che succede!^^ con sto james...eddy...vaiiiiiii posta presto!XD kiss

16/12/09, ore 15:39

l'argomento della violenza sulle donne è già interessante di suo! figuriamoci se a ad essere protagonista è bella! comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo....:)

16/12/09, ore 15:27

questo prologo è invitante ^^ sono curiosa di sapere come procede.. non vedo l'ora che posti il primo capitolo! ciao, yle