La ricerca degli Horcrux - Another version
di Herborist

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/10, ore 14:39

oh che bello! finalmente un nuovo capitolo! questa FF era stata quasi dimenticata (QUASI!), bravissimo! complimenti, mi raccomando aggiorna presto!
wow sei proprio bravo, questa versione alternativa è molto particolare!

08/07/10, ore 19:03

Finalmente torno in possesso del PC!!!
Bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/06/10, ore 14:35

Non so xk mi ha recensito il primo capitolo..scusami!

18/06/10, ore 14:34

Bellissima davvero!!!Aggiorna presto...mi raccomando!!Baci!!

16/06/10, ore 17:13

Bella storia! una buona variante all'originale =)
Il ritardo è stato enorme, ma anche io ci sono passato e ti posso capire xD
Spero che aggiornerai più spesso adesso, e io spero di pubblicare il prima possibile.
Alla prossima.
Altair

02/04/10, ore 13:36

ciaooo. ho trovato il tempo x scriverti una recenzione !!! e bellissima concratulazioni ... W ron e her4mione ciaooooo baciiii

31/03/10, ore 20:55

Che bel capitolo!!! =)

31/03/10, ore 10:48

Ke carina!!!Aggiorna presto!!!Ti prego, non puoi tenerci cosi con il fiato sospeso!!!

24/03/10, ore 11:45

ho seguito la tua storia dal primo capitolo e mi dispiace non averla mai recensita. comunque, questo capitolo un commento lo merita di sicuro: molto tenero il momento fra Ron e Hermione, quando sono nella doccia. certo, forse Ron mi è parso ... come dire? ... più "audace" rispetto al suo personaggio canon, ma anche così mi è piaciuto moltissimo! venendo al pezzo del ministero: Voldemort al ministero? ma insomma, tu non puoi interrompermi un capitolo con "lui è qui!": poi mi viene l'ansia! devo assolutamente sapere come si conclude la "gitarella al ministero" (come la chiama Harry), quindi muoviti ad aggiornare, ok?
-un bacio, nan96-

15/03/10, ore 17:55

:O Voldermort..
Voglio sapere che succederà dopo XD
Brava Hermione! Io non ci sarei mai arrivata a fare un ragionamento del genere XD
Carinissimi lei a Ron! "Perchè non sei tu la mia colazione?" "E cosa farei mai senza la mia secchiona so-tutto-io?" Carinissimi XD
Complimentissimi! Mi è piaciuto tanto :D

15/03/10, ore 14:14

Si mi ha consolato moltissimo questo capitolo!!!Davvero bellissimoo!!!!Aggiorna al + presto mi rakkomando!!!A presto,allora!!!Baci!!!! <3

14/03/10, ore 22:28

Allora devo dirti che seguo la storia dal principio cioè dal primo capitolo.Mi piace molto e non si trovano tante storie che parlano delle ricerca degli Horcux dove ci sono il trio più Ginny quindi mi piace anche perchè è particolare.Mi spiace molto che non ho ricensito prima ma meglio tardi che mai...
Il fatto che Hermione e Ron abbiano fatto l'amore prima di Harry e Ginny è un'altra delle cose che mi piace perchè-tralasciando il fatto che sono una fan della coppia e scrivo su di loro-ho sempre pensato che fossero i primi ad avere rapporti anche nella storia normale che non è raccontata,perchè si fidano cecamente l'uno dell'altra,sono innamorati da sempre il resto viene da sè.
Aggiorna presto.
Baci,Gioem

02/03/10, ore 17:07

Oddio XD Ron ed Hermione.. si insomma.. oddio!!XD
Bè, devo ammettere che sono davvero comici! La loro prima volta e parlano di lenzuola XD
E Ginny! Ma quanto è impicciona?!?!XD

02/03/10, ore 16:12

Si...è vero...il capitolo è stato corto rispetto agli altri ma pur sempre fantastiko!!!Continua kosi!!!Ed aggiorna presto,mi raccomando!!!

01/03/10, ore 22:30

Che carina la prima volta fra Ron ed Hermione! ^^
Secondo e un pò Harry ci speravav che Ginny facesse una scenata del genere (mitica Ginny!)
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

baci kia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]