Everything I Could Imagine
di Vandevoorde

25/11/10, ore 07:28

Tristerrima.... Traspare quasi un rapporto bello poi tradito e ome ancora questo tradimento fa bruciare una parte del cuore...(oppure sono tutti filmini miei... chi lo sa?)
Stile semplice, incisivo ed efficace! Compliments !
(più veloe della luce zompetto alla terza opera di questa dama del lago
:-p)

29/05/10, ore 18:33

Ecco la seconda poesia: decisamente stupenda. Hai saputo descrivere, senza essere banale, una situazione che purtroppo capita a molte persone. Ed è dura fingere di non aver mai conosciuto una persona a cui hai voluto bene, che hai amato, e con poche, semplici parole sei riuscita ad esprimere questo in modo eccezionale. Volo al prossimo capitolo, e alla prossima recensione! ^^ Un saluto! Taw
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 06:43 pm)

23/04/10, ore 18:43

“Fingiamo di non esserci mai conosciuti”
Questo verso mi fa pensare al desiderio di dimenticare una persona da cui la protagonista è stata ferita, delusa, ingannata. Quella voglia di dimenticare ciò che è stato, di rinunciare anche ai momenti più felici pur di lavare via il dolore e di riscrivere ciò che ormai è già storia vecchia.
Complimenti.
Baci, elderberry

17/12/09, ore 15:45

Ebbene si, sono arrivata pure qua. U_U
Dato che non mi avevi detto niente, ora mi devi sopportare per ogni dove! **
Io adoro le tue poersie cara! *_________* (Non contraddirmi su questo punto, sono troppo belle! **) La seconda in particolare è la mia preferita, è tristissima, ma meravigliosa!
Non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo. ^^