Saldi sconvolgenti
di Ulissae

27/12/09, ore 12:06

Scusa se ho tardato tanto a commentarti anche questa, è che non trovavo la voglia xD however, è davvero molto simpatica, ma non mi ha fatto ridere ò.ò non è proprio una parodia, anche se c'è del sarcasmo in mezzo. Non so, mi è stonato qualcosa. Forse la lettera scritta da Edward, o la parte in cui si spiega l'errore commesso da Demetri. C'è anche qualche problema di battitura. Alcune finali confuse, parole che non c'entrano molto col resto...sicuramente causa della distrazione, ma niente di orrido. Ho adorato Aro, per una volta xD non chiedermi come mai, ma mi è piaciuto xD forse il motivo è il suo aspetto più "naturale". Insomma, questa non è una ff che lo rispecchia appieno. Il 99% delle volte lo vedremmo meglio in episodi più "dark", ma qui ce lo presenti come un vampiro preso dai suoi problemi con un fratello/ compagno che usa poco la logica xD
E' davvero carina, a modo suo piacevole da leggere^^
by Sam

22/12/09, ore 23:25

Buahahaha! Che altro direXD? Sadicamente sadica, e meravigliosamente divertente. Bella è perfettamente e ottusamente IC – ce la vedo proprio, a saltellare con la maglietta del Team Jacob senza arrivare alla splendente verità che forse al suo brillante fidanzato non fa molto piacere. Ah, queste sono le commedie che ci salveranno dalle ficcyne =)

17/12/09, ore 16:23

Ommiodio...carinissima. Carinissima, davvero. Caius è IDENTICO a me quando vado a fare shopping (e quando vengo regolarmente fregata), e poi se è assieme a Aro...beh, lo sai ghe io APPREZZO ancora di più la storia...hihihi. Mi congratulo con te anche per l' IMPORTANTE MESSAGGIO ANIMALISTA (a proposito, ma cosa mangiano i Cullen a Natale? Dissanguano un salmone come antipasto???), e beh... Edward, beccati questa!!!!!!!!! Mwahahahahaha!!!!!!!!!!!
Bravissima, come al solito!!!!!!!!
Baciottonzoli,
Tom94!!!!

16/12/09, ore 21:38

o____O che dire...ciao!! No no aspetta, volevo dire un'altra cosa...uhm...ah si! Cara tu sei un genio!!! ^^ Ma povero il nostro Eddino...hihi! Però un po' mi dispiace per i Volturi. Si insomma, me li aspettavo meno...scemi! Eh eh...davvero simpatica l'idea ^__^ poi Bella che saltella per casa con Ed che le ringhia dietro...ahahah XD Davvero bello! un bacione tesora ciaoooo!

16/12/09, ore 20:04

No, giuro, mi verrebbe voglia di partecipare sul serio. Giustamente, non sarebbe un vero e proprio ritorno sul fandom trattandosi di una parodia il cui unico scopo è rendere un perfetto idiota il già tanto idiota Edward-sbrilluccicopiùdite-Cullen. Ergo, non sarebbe un tradimento nei confronti della mia intenzione di non tornare mai più in Twilight. Perché una parodia su Twilight è cosa buona e giusta, neh u.u.
A parte questo - dannata te e le tue tentazioni - devo dire di averla trovata deliziosa. Magliette sul team Jacob! Ma lol, ce la vedo perfettamente Bella che saltella per la casa con la maglietta, così ingenua e ovviamente inconsapevolmente sadica nei confronti dell'idiota. Aro è mitico, sul serio. Ah, e come al solito i tuoi tocchi di classe non mancano: finalmente qualcuno che pensa ai poveri Cervi! E i castori sono così le nuove vittime? Deh, quel mostriciattolo doveva far danni... Giustamente, nascere e rendere un cretino Jake non era abbastanza.
Brava, Lau! Se partecipo, rammenta, è colpa tua U_U. Kisses,
Bella.