Change
di Saruwatari_Asuka

01/05/15, ore 19:56

Bella storia perch romantica e appassionata allo stesso tempo inoltre molto significativa per il semplice fatto che Kanou ed Ayase nonostante il loro rapporto tormentato si dimostrano il loro amore a modo loro ed questo che a mio modesto parere da risalto alla storia perch intrisa di un pizzico di realismo ottimo lavoro !

21/04/14, ore 20:25

Ciao.
Ho trovato molto carina la tua storia, ben scritta e hai saputo mantenere bene i caratteri del personaggi ^^Ayase sempre molto tenero *__*
Baci Ciel :*

11/10/13, ore 21:30

Sei una delle mie autrici preferite continua cosi sei grande!!!!

18/03/12, ore 21:16

Eccomi! ^-^
Mi è piaciuta moltissimo quest'altra shot, soprattutto quando hai scritto che Kanou non sapeva esprimere i suoi sentimenti, già.. ed è per lo stesso motivo che l'ha violentato la prima volta v-v''
Ayase è sempre più puccioso, e tu rendi benissimo la sua immagine.
Spettacolare anche questa, a presto
Isa_chan

01/08/11, ore 17:35

molto bella e passionale.
Ayase mi sempre piaciuto...ha degli occhi stupendi,uno sguardo che cerca qualcosa e Kanou riempie certamente quel qualcosa.Sono una bella coppia e anche se certe volte Kanou si mostra possesivo e violento riesce sempre a farlo senza malizia e tu sei riuscita a coglierlo.Complimenti ancora ^^
MayaTent

29/01/11, ore 16:22

che bella! :D scritta a dir poco da Dio! Invece quella che ho scritto io beh....in confronto fa letteralmente cacare XD

25/10/10, ore 12:35

una ff cartina e dolce...complimenti...e complimenti per il tema adoro okane ga nai
brava brava ^_^

17/09/10, ore 13:34

Bella Bella Bella, ed cos difficile trovare belle storie su questo anime!

20/12/09, ore 03:26

Qualcuno dovrebbe spiegare a Kanou che forse il ragazzino un tantino traumatizzato, e che lui ha contribuito pesantemente a renderlo tale XD
ADORO questi due! Sono una delle mie coppie preferite in assoluto, Ayase un tesoro (poveraccio, ispira stupro e deve farsene una ragione!) e Kanou mi fa ridere. Davvero, un personaggio che mi diverte, ecco. Si farebbe Ayase comunque e dovunque (ma togliamo pure il condizionale, se lo fa dovunque davvero!)
Ah, cosa discretamente importante, adoro questa one-shot :Q
Li ho trovati IC, Kanou sentimentale possibilissimo ed meglio per Ayase che lo sia, cos magari non lo distrugge troppo. Vabb, poi lo distrugge lo stesso, diciamolo XD
In sostanza, scrivi di nuovo su di loro!! *_*
Complimenti per il tuo modo di scrivere, sei molto brava! A presto spero, un bacione!