Sweet Pandemonium

uuuuuuh belloooo bello
siii è finito bbbbeneee =D
mi piace mi piace mi piace..e vissero felici e contenti xD

13/01/10, ore 20:50

Naaa la prima sera era un po' timido ma le restanti tre sere ha sorriso un sacco e fatto lo scemo un sacco *__* *sorriso ebete* Ok Valo a parte mi sono letta i capitoli che mi ero persa, ma che teneri che si devono salutare, piccina lei...

12/01/10, ore 19:56

o mio dio.. stupenda.. perchè partono? ç_ç che tristessaa.. ma sono sicura che in un modo o nell'altro qualcosa succeder e si rivedranno prima ^^ me piase me piase.. bacioni e continua così moi moi

10/01/10, ore 18:37

Oddio quanto sono dolciiiiiiiii
era la prima volta per viola? *-* chetteneraaaaa
mi piace tanto tanto tanto tanto questo capitolooo
^^ bravissima..
Maikki è piu "spavalda" di viola vero? *O*

09/01/10, ore 15:09

Oddio ahaha.. che idea geniale.. ahah io non sarei riuscita a reggere il gioco se me li fossi ritrovata davanti così.. bello bello mi piace ^^ bravaaa

07/01/10, ore 00:09

ohh me commossa dai saluti speciali!!mi sono letta tutti i capitoli che mi ero persa, fantastici si si mi sono piaciuti un sacco!ora vado meglio andare a nanna anche perchè ormai il mio povero neurone dopo 4 serate di Helldone è spirato, andato in overdose da valo, morto, defunto, seppellito, caput!

05/01/10, ore 19:12

haha olè si son baciati haha xD w loro!
haha viola ubriaca è fantastica xD

04/01/10, ore 17:14

oh povera Maikki ci vuole coraggio per baciare uno come Migè...senza offesa...comunque io nei primi capitoli avevo capito che lei era attratta da Ville ,che era il suo idolo, e che ci sarebbe rimasta di m***a quando avrebbe scoperto che invece la sua amica si era baciato con Ville...come al solito non azzecco mai una virgola...eheheh comunque anche se un pò in ritardo Buon annoooooooooo!!!

03/01/10, ore 22:23

O mio Dio...Viola ubriaca che tenta di resistere a Ville xDxD stupenda.. Maikki e Migé che bellini insieme *-* brava mi piace mi piace.. ^^

01/01/10, ore 17:02

uuuh il tatuaggio! haha si lo immaginavo.. e Migè Migè ha una cotta.. xD
bello bello bello..=D

30/12/09, ore 23:46

uuuhhhh anche iooo..anche io voglio un ragazzo come Ville.. mi piace questa storia si si..Maikki è un po' pazza e ce la vedo piuttosto bene con Migè xD uh uh che bello che bello..aspetto il prossimo capitolo..brava ^^

29/12/09, ore 19:23

hahaha naaah..troppo stupenda..mi piace davvero tanto..
eeh ville e viola danno spettacolo..complimenti xD
mmh maikki e migè..mmmh chissà come continuerà la storia xD.. *O*

29/12/09, ore 15:12

ahah Migé imbrattato di torta naaah xD grandissima..che bella ^^ brava mi piace questa storia..e sono impaziente di leggere il seguito..ciao ciao

28/12/09, ore 18:42

siii siamo vicine!!!!eheheh visto che Natale è appena passato potrei avere anch0io lo stesso regalo che ha avuto lei???no????
al prossimo chap....ciauuu!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]