My life
di Ami For a Dream

27/12/09, ore 02:09

*___* non so chi sei ma sono fiea di te! (XD) *si dice mentalmente che è un'idiota*
dio, sei sicura che è la prima volta che scrivi una FF? no perché a me è piaciuta molto (tra l'altro è la prima FF che leggo dopo mesi di astinenza, ci voleva proprio XD) *si chiede cosa gliene può fregare esoprattutto che c'entra XD* cìemmecù, mia caVa, vai avanti così! e spero di poter leggee presto quacos'altro di tuo! chu -<3 ^3^ E ANCORA COMPLIMENTI!! *fugge*

18/12/09, ore 19:11

Sono colpita *O* ReitaxRuki è in assoluto il mio pairing preferito ^^ se poi la fic è scritta anche bene, leggere è una goduria assoluta *_____* se questa è la tua prima yaoi, cara, non oso immaginare le altre... dio m'è preso un infarto sulla lemon *çççççççççç* complimenti davvero!!!!! Confido che questa sia la prima di una lunga serie, ne? ^^ Alla prossima <3
Alexiel

18/12/09, ore 18:37

E' fantastica!
Molto pop porno XD
E' molto ben scritta, e sia i sentimenti
sia la parte hot si capiscono bene.
Complimenti *-*
Eppoi devo dire la verità, Reita e Ruki sono fantastici insieme *annuisce*

L'adoro e la metto nelle preferite ;D

18/12/09, ore 00:48

Ma daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! *manda baci*
Prima ho letto la ff poi ho visto chi sei! Spesso faccio così, ignorando proprio il nome della scrittrice, non voglio essere in qualche modo distratta se "conosco" l'interessata!
E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo!
Devo dire che ti è venuta bene! Mi piace quell'intreccio di parole e pensieri!Ho qualche consiglio, ma non lo scrivo qui o la recensione diventa abnorme, ti mando una mail.
Vola fra i preferiti, cucciola!
Baci

17/12/09, ore 21:30

ma è carinissima invece come storia!!^^
x essere la prima volta che scrivi una fanficton yaoi è scritta bene! xDD
bhè continua ke sei brava ^^
bacio Ely