Tomorrow
di Honest

25/07/12, ore 17:13

Ah la 2x25 *_______________________________________________*
Fra tutte le season finale, è lei la mia preferita <3
E la scena finale, con quell'ambientazione e quella colonna sonora - oh, quanto amo quella colonna sonora! *-* - è assolutamente impagabile. Perfino i colori sono ammalianti: tutti forti, vivaci, allegri *_______*
Uno spettacolo <3
E devo dire che è sempre bello poter legger del famoso "mattino dopo". Insomma, noi vediamo sempre le scene che danno l'input, il calcio d'inizio, l'esordio, ma non sappiamo mai cosa succede subito dopo quel momento e poterlo leggere direttamente dall'immaginazione dei fanwriter è sempre molto intrigante ;)
Detto ciò, mi è piaciuto molto questo inizio, mi sa molto di Chuck e Blair subito dopo il "ti amo", ora diplomati, giovani, che si sono appena scoperti innamoratissimi e con il coraggio di dirlo e di dimostrarlo... perfetto <3
Complimenti, un bacio. Mary

17/12/09, ore 21:43

mi piace! e molto! mi è piaciuto come hai reso un loro momento di intimità... perchè è strano, simpatico, hot e semplicemente di chuck e blair..! fanfiction carinissima!

17/12/09, ore 18:47

davvero bellissima U.U....concordo con Kaicchan forse è meglio che fai capire di più chi sono le persone che parlano...comunque continuala presto!!!
XOXO saketta

17/12/09, ore 18:23

brava bell inizio! a me piace! solo una cosa però
anche se io riesco a capire chi e quando parla e cosa dicono è meglio che metti sempre i trattini quando si inizia e si finisce un discorso ok?è molto meglio ^_^ e si capisce subito,poi vabbè è tutto perfetto u.u aggiunta tra le seguite!