un giorno... come tanti altri
di sassy86

14/02/10, ore 18:59

Ciao, come promesso ho letto la tua storia e l'ho trovata veramente originale.
L'idea mi è piaciuta tanto. Il disaggio psicologico di Nessie e le sue insicurezze nei confronti dei sentimenti di Jacob direi che sono legittime.
Non ho nessuna critica da muoverti solo qualche consiglio che ti ho lasciato con un messaggio tramite la posta del sito. Ciao e ancora grazie delle tue recensioni. Glance. (Recensione modificata il 14/02/2010 - 07:48 pm)
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 04:08 pm)

09/02/10, ore 21:45

Finalmente ho letto la tua storia e l'ho trovata originale, ben scritta e molto diversa da quelle che si leggono davvero su efp. Sei riuscita a dare voce a tutti i lati oscuri nella creazione di un personaggio come Renesmee, che a me non piace nella saga proprio perché anche io ne rilevo quasi l'impossibilità ad esistere, come nella tua trama: la vedo come una beffa del destino, condannata a chiedersi per sempre se suo padre l'abbia voluta davvero o no, se Jacob la ami davvero o la veda solo come un ripiego al posto di Bella. La consapevolezza che tuo padre voleva ucciderti e che il tuo fidanzato voleva tua madre, e l'ha baciata, e ad ogni modo voleva ucciderti anche lui, pur se contestualizzata, è una consapevolezza molto amara e sono molto felice di leggere come hai dato vita a tutte queste insicurezze e paure. La Renesmee della Meyer è un'antipatica bambina prodigio che sembra sapere tutto di tutto; la tua è una ragazza reale, tormentata, come dovrebbe essere.

22/12/09, ore 21:46

Ti prego di sforzarti di usare le maiuscole d'ora in poi. Sistema i capitoli già pubblicati prima di proseguire nella pubblicazione.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

21/12/09, ore 22:48

Belli i capitoli!! La storia mi incuriosisce sai!?!? Posta prestoooo
kiss kiss

Bella questa FF,anke se io ho emx pensato ke Bella non avrebbe mai e poi mai provato rimpianti x la sua scelta...Bella!! xD baci a xsto!!