Metropolitan ~ ♥
di _moonlight

30/12/14, ore 00:03

Credo di essere giusto un po’ in ritardo nel recensire la storia, ma lo dovevo fare è troppo bellina! :D
I miei scorily sono sempre adorabili, e soprattutto due gelosoni, ma noi glielo permettiamo perché li amiamo così, in tutte le loro sfumature. Vogliamo parlare di quando ho letto - Ma come la lingua che ti piace, quella che ti eccita tanto? - se in quel momento avessi bevuto dell’acqua, l’ avrei sputata tutta, giuro stavo collassando! x’D
E poi avevano un gran fretta di tornare a casa, chissà perché? X’D
Spady96

15/05/11, ore 18:50

Questa storia è la mia preferita in assoluto! Ti giuro... mi sono innamorata! :D
La rileggo e la rileggo e la rileggo e la rileggo un sacco di volte perchè la amo <3
Mi piacciono un sacco le tue storie e devo proprio complimentarmi! ;)
Potresti commentare l'unica, piccola storia che ho scritto? Sono nuova di qui e ho appena iniziato ma mi farebbe piacere ricevere commenti da chi scrive bene... e tu per me scrivi molto bene! :)

04/01/11, ore 21:38

Ma , ma , ma... Io adesso mi leggo tutte le tue storie e ne trovo una che non mi piace. Cavolo! Sono tutte stupende *-*
Questa poi l'avevo letta un po' di tempo fa, e non mi stupisce che sia tua, perchè è veramente bellissima!
Ho visto anche che hai fatto un bel po' di one-shot su Lily e Scorpius, e le leggero tutte, stanne certa!
Sono certa che non leggerai nemmeno questa recensione, ma io ci tengo a farti sapere che, veramente, adoro il tuo stile!
Detto ciò,
un bacio,
Bubu Chacha 9

12/09/10, ore 15:15

Ahahah Una FF frizzante e divertente, complimenti!
Very good! :D
Silvia

28/12/09, ore 13:41

"Ricordami che devi dormire sul divano"ahah, fantastici questi due<3 molto carina la shot* Scorpius in versione babbana da collasso : DDD bacio* vale-

25/12/09, ore 20:32

oddio ma è stupenda♥
davvero -a prescindere che io amo da morire la coppia Lils&Scorpius ;D- bellissimo il fatto che nonostante stiano insieme da tanto, siano ancora gelosi, passionali e così "ragazzini".
bellibellibelli, e soprattutto brava tu!
baci, -memme-

20/12/09, ore 18:03

-Ma come la lingua che ti piace, quella che ti eccita tanto?-

Qui mi hai provocato un collasso. La cosa bella di Scorpius è che nelle fanfiction puoi metterci tutta l'ironia che vuoi, e tu sai quanto amo ridere XD
In lui ci vedo un po' Ron agli inizi, quando non sapeva dire telefono, proprio come Scorpius che non sa dire metropolitana; ho apprezzato tantissimo questa somiglianza.
L'unica frase che mi ha lasciata perplessa è stata quella del "culo", se la vogliamo chiamare così °-°
Odio le perifrasi XD
Il tuo stile - oh il tuo stile! - mi fa sentire a mio agio, in un perfetto e rilassante oblio, quasi come un sogno!
Mi scuso infinitamente per non essere riuscita a betarla, ma anche così va bene: non sarebbe stata di ami fino alla fine <3

19/12/09, ore 14:57

uh-oh
perdonami il madornale ritardo XD
Dio è troppo carina la fan fiction,ho riso come una matta quando facevano i gelosoni XD per non parlare di quando Scorpius la bacia con la sua dolce manina sul fondoschiena *ç*
bravvissima come al solito *__*
spero che en scriverai altre di loro, meritano storie belle coem le tue *w*
Comunque non so spiegarmi neanche io come fanno a preferire Rose/Scorpius a loro due.La vita è un mistero.

un saluto.
Simo

18/12/09, ore 19:31

Concordo con te : come si fa a preferire rose e scorpius a loro due ? Boh questo si che è un quesito scentifico ih.
Comunque complimenti sei davvero brava

17/12/09, ore 22:27

Ami! <3
Non ho più parole per commentare le tue fic... rischierei di diventare ripetitiva con i miei "perfetta" e "meravigliosa" xD
Ma farò uno sforzo solo per te, sweetie! ù_ù
Come al solito, l'ho adorata! Scorpius nel mondo babbano è uno spettacolo imperdibile -con i suoi adorabili geni Malfoy- e Lily che gli spiega come funzionano le scale mobili è adorabile!
Al «Ma come la lingua che ti piace, quella che ti eccita tanto?» mi stavo rotolando dalle risate, e quei due dolcissimi cretini che si fanno ingelosire... Aww <3
Lo sai, no, che al "Signora Malfoy" mi stavo sciogliendo con un enorme sorriso ebete sulla faccia? Complimenti, cara, davvero! ù_ù
Neanche io comprendo come la gente possa preferire la Roser, quando Lily e Scorpius sono così palesemente fatti l'uno per l'altra, ma tant'è...
Speriamo che prima o poi anche loro vedano la luce! *O*
Alla prossimo (che spero sia presto!) <3
xoxo,
Sere <3

17/12/09, ore 20:27

mwuahauahauhaua l'hai postataaaaa *-*
è proprio bella, te l'ho già detto<3
è la prima fic dove leggo di L e S sposati *___* e sono adorabili<3
poi quando si mettono a raccontare come sarebbero state le ipotetiche vite di quei Babbani... e sono gelosi l'uno dell'altra.. mi hanno fatta morire xD
Aaaaah poi mi piace il rossetto rosso *-* Peccato che a me stia malissimo t.t
Bè, che altro dire? Davvero, davvero bravissima, Ramosa : D
Scrivi presto, qualcosa di nuovo, mi raccomando! *ç*
Bacio<33

17/12/09, ore 19:54

WOW!!
Bellissimaaaaaaaaaa!! Brava!
Perchè non scrivi qualcosa di più lungo?!?