Brividi
di Yuki Kushinada

Smartgirl
02/03/07, ore 14:39

Wow, nn avevo mai letto questa ff!!! Bravissima!!! :)e' stupenda!!!

elisa
18/07/05, ore 10:54

ciao.. la tua song fiction è davvero bellissima! un pò per la canzone che hai usato.. che è stupenda come del resto quelli che la cantano! e poi hai perlato di Matt e Sora che sono i miei preferiti.. ma anche le parole che hai usato.. sembrva proprio che fosse lui a dirle.. insomma è davvero molto bella! spero continuerai a scrivere!

S.D.
26/06/05, ore 20:41

Meravigliosa, neanche io amo le song fiction e in più non conosco questa canzone, ma la storia è bellissima, continua così.

26/06/05, ore 16:19

commovente, bellissima, romantica... ** andrei avanti per ore con i complimenti, ma non vorrei asfissiarti ^^""""" brava brava! ** Anche io sono una sorato fan ^^

Sora Ishida
25/06/05, ore 22:29

Io non amo le song fic, ma questa la trovo bellissima, specialmente il finale. Solo una cosa, tutte le esperienza precedenti di Matt, non credo le abbia avute, penso che lui è Sora si siano messi insieme molto presto, comunque la storia è bellissima.

memi
25/06/05, ore 11:08

Te l'ho già detto, ma cmq ripeterlo nn fa male, per cui...bravissima!! La storia mi è piaciuta tantissimo e come fan del Sorato nn posso che apprezzare il modo con cui finisce! Complimenti ancora! Baci!

25/06/05, ore 10:47

per essere una a cui non piacciono le song-fiction posso solo dirti di continuare a scrivere perchè è veramente fantasctica...complimenti di cuore!!!^^