Voglio diventare presto un re
di Fiery

17/04/11, ore 19:53

Ciao ! Davvero bellissimaaa :)

Se hai voglia passa da me ciaooooo !

29/06/10, ore 09:30

ciao...o per favore inserisci altri capitoli così...non mi sono mai fatta tante risate davanti al pc come una cretina da sola...we love Frankie e diciamolo non si può resistere al fascino del piccolo Bonus ^^

30/12/09, ore 13:31

Ahahah non puoi immaginare quanto ho riso!!!!
Tesoro lasciatelo dire: sei una grande! xD
No davvero questo OS è qualcosa di unico!
Di solito le OS belle sono quelle tragiche ma invece questa è stupenda e fa morire dal ridere!!!
Ahahah oh my godness non riesco a smettere di ridere!!!
Ti prego scrivi presto qualcos'altro, non lo so una effe-effe, una OS, non lo so decidi tu ma ti prego fallo!!!
Io nel frattempo rileggo questa xD
Ah e poi ti devo dire mille volte grazie per aver fatto aprire questa sezione... da oggi tu sarai il mio idolo, dopo i JB ovviamente xD
xoxo coki <3

18/12/09, ore 18:36

Sei stata tu a far aprire questa sezione??????
Ma io ti ringrazio millemillemille e più volte!!!!!!!
La storia è stupenda, ho riso come una matta immaginandomi la scena!!!
E la canzone...il Re Leone è anche il mio film preferito!! (ho qualcosa in comune con uno dei Jonas...*happy*) xD
Ma...se scrivi così bene, perchè non posti altre storie??
Dai, è un paradosso che proprio tu non voglia postare ff sui Jonas! Io le leggerei sicuramente!!! ;)
Bacioni, ancora complimenti, e diecicentomille altre volte grazie!!!!!!!
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 03:16 am)

17/12/09, ore 21:36

ttataaaaaaaaa ma quanto è fiQa questa ficcy xD anche se l'hai scritta un secolo fa è stato stupendo rileggerla *___* Frankie regna xD
«Ovviamente i Jonas Brothers e Frankie non mi appartengono» mwahahahahhahah non ancora ù_u *ghigno malefico*
ci sentiamo fra un secondo :D <3