Fotografie
di Tynuccia

19/12/09, ore 00:57

Qualcosa mi dice che Yzak non avrebbe spadroneggiato così tanto nel gruppo se Miguel fosse stato ancora in giro successivamente. Maledetti autori e la loro smania di togliere di mezzo presto sempre i migliori XD Comunque, favolosa shot, un degno seguito di All Hail ZAFT, se mi posso permettere. Yzak è quasi commovente nel suo riuscito tentativo di corrompere il fotografo, e Shiho l'hai resa al meglio, partendo da quella semplice immagine. Miguel... lo so, sono di parte, ma perché deve essere sempre così dannatamente divertente? XD E bravissima tu a interpretare qui al loro meglio ogni personaggio!

18/12/09, ore 01:59

Perché non le hanno fatto mettere QUELLA uniforme? Non saprei, forse l'alto comando di ZAFT non intendeva superare l'alleanza terrestre sul tema delle soldatesse più sgambate (perché, da che mondo è mondo, neppure le divise terrestri sono quel granché caste; d'altro canto, almeno hanno le gonne coordinate al resto della divisa).

Ma forse la verità è un' altra: Miguel non voleva rischiare di ritrovarsi la base rasa al suolo da un albino impazzito...

18/12/09, ore 00:01

Ma che meraviglia! XD Mi piace troppo l'idea che hai avuto, e ti svelerò un segreto: quando scrissi quella shot, non avevo in mente di fare Yzak geloso; volevo solo che si arrabbiasse per la trovata idiota di Miguel (come dice anche lui in questo tuo sequel). Dato però che l'unico personaggio femminile che potevo sfruttare per l'occasione era Shiho, ho deciso di unire l'utile al dilettevole, lasciando sul vago la sfuriata di Yzak per dare al lettore la possibilità di scegliere il motivo che preferiva (o magari tutti e due).
Quanto al resto, avevo già intuito come sarebbe andata a finire, ma leggerlo è stato molto più esilarante che immaginarlo. XD Grande Miguel e grande Yzak! Sapevo che in coppia sarebbero stati fantastici, e l'albino ce lo vedo troppo a fare da giocattolo al suo biondo superiore. XD
In ultimo, bellissima la fanart da cui hai preso spunto: Shiho lì è davvero, davvero un amore, e Yzak non poteva che provare tenerezza nel vedere quella foto. Shot adorabile. ^^