La morte e il palcoscenico
di Exodus

15/04/11, ore 12:52

Segnalo questa fic per le storie scelte perché riesce a dare una profondità inusitata anche a personaggi che hanno avuto poco spessore nell'opera e perché riesce a creare contesti sempre originali e interessanti per altri personaggi spesso inflazionati. Questa fanfic è impeccabile dal punto di vista della forma, affascinante e sempre efficace nello stile, e ricca di contenuti interessanti; una lettura che trascina dolcemente il lettore nelle immagini e nelle ambientazioni. A mio parere, la migliore della sezione.

18/03/10, ore 15:00

Ciao vincitore :D complimenti per il podio!
Ho dato un'occhiata al capitolo con cui ti sei aggiudicato il primo posto ma, com'era prevedibile, non conoscendo Bleach non ho potuto farmi un'idea chiara dei personaggi e dei loro ruoli all'interno della trama.. quello che posso assicurarti, da ignorante in materia, è che è veramente ben scritta: mi piace che le emozioni siano così vivide e forti ^^
Però non ho potuto fare a meno di notare questo meraviglioso prologo che mi ha fatta veramente morir dal ridere! E lascia che ti dica una cosa: io amo "Sei personaggi in cerca d'autore" e vedere qualche anima pia che lo cita è veramente stupendo per me ç_ç sono davvero commossa!! ç_ç
Per non parlare della faccia che ho fatto quando ho visto la seconda citazione! Pirandello, Nietzsche e Baudelaire: complimenti davvero, sono tutti sublimi ^^
(Recensione modificata il 18/03/2010 - 03:06 pm)