Damashi
di VampireXana

18/12/09, ore 18:39

Io prima di postarla, me la rileggerei *annuisce*
Come già detto, controlla l'HTML.

18/12/09, ore 16:26

Insomma... amh... non sono riuscita a leggerla tutta, troppo attaccata.
Esistono guide per i codici html, c'è scritto grande come una casa nella pagine quando clicchi su "aggiungi una nuova storia" ma sembra che nessuno legga mai, e se proprio non ti va di scaricare programmi, EFP ha messo a punto un altro sistema per la creazione di codici HTML.
Controlla i tempi verbali, ed evita i dialoghi tra i segnetti "<" e ">" che altrimenti non si leggono, o se proprio vuoi metterli lascia uno spazio tra il simbolo e la parola.
Non avendola letta del tutto -mancando i dialoghi, o almeno la maggior parte- non posso dare giudizio sulla trama.
Come se non bastasse, quando passo il mouse sulla pagina la storia sembra essere un immenso link°°
Ah, e "^^" non è un'introduzione.

Kinoko.

18/12/09, ore 12:24

Controlla per bene la grammatica e la sintassi, oltre alla punteggiatura. Sistema il codice html e prova a ripostarla una volta che hai apportato le modifiche necessarie, perchè così è tutta appiccicata e non si riesce a leggere, ci sono dei dialoghi saltati, e tutto questo confonde così tanto che la storia ne risente. Aggiusta e riposta, magari va meglio ^^