Altair Zero
di Clive Danbrough

05/01/10, ore 21:15

trovato un respiro, mi sono decisa a seguire questa storia anch'io! ^^
Be', che dire? Mi piace come scrivi, essenziale, veloce, attento ai dettagli ma senza indugiare su questi. Credo che andrà avanti fin quando la veglia me lo concede! XD
La storia mi intriga, e che si tratti di fatti ante-gioco mi interessa ancora di più!
XD Aaaah! Povero Malik, immagino il colpo di trovarsi la lama del suo migliore amico a due soffi dal naso! Bella scena, ben descritta, ottimo inizio!

27/12/09, ore 23:02

Trovo questo tuo prequel di Assassin's creed molto interessante, sia a livello stilistico che a livello di gestione dei personaggi, perfettamente IC. L'unico appunto (anche se appunto è una parola grossa) che potrei farti è che, forse, i capitoli potrebbero essere un po' più lunghi.

18/12/09, ore 15:57

assolutamente devi aggiornare. La storia mi incuriosisce, voglio proprio vedere come la continuerai. E poi, visto che vi preme saperlo, confermo il fatto che il linguaggio è assolutamente azzeccatissimo, non solum nei dialoghi, sed etiam nelle descrizioni e quant'altro... (se ogni tanto butto qualche espressione in latino non preoccuparti... È che al liceo classico mi stanno facendo il
Lavaggio del cervello xD) ordunque la storia balza fra le mie seguite. Un bacio, Miss_Revenge!